alebone85 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 :clapping: Belle immagini Ale, alla fine del filmato il collo del maglione l'avevo sul mento, la neve crea paesaggi da sogno, grande tu ad interpretarle. :hug2: Grazie mille Geppo! Quando il vento soffia,il freddo penetra nelle ossa, brrrrrr meglio stare in movimento :mf_bounce8: :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 :clapping: Belle immagini Ale, alla fine del filmato il collo del maglione l'avevo sul mento, la neve crea paesaggi da sogno, grande tu ad interpretarle. :hug2: Grazie mille Geppo! Quando il vento soffia,il freddo penetra nelle ossa, brrrrrr meglio stare in movimento :mf_bounce8: :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 bello bello, anche io ho già cominciato a salire con le pelli, qualcosa ho postato nella sezione apposita dove un admin magari sposterà questa discussione.. neve buona e presente dai 1500-1600 qui da me ma se non nevica a breve tra vento e sole salirà ancora la quota... speriamo in un inverno degno sotto tale aspetto. Ciao skialper! Cia e grazie! Andrò a vedere il tuo post, e speriamo davvero in belle nevicate!!! Dai che ci si diverte poi Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 intanto buone feste anche a te anche questa una conferma di come ti godi la montagna e la natura, molto bello Grazie mille e ancora Auguri!! Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Molto bello Ale, vado spesso al San Lucio e son stato all'alpe Giumello, ma lissù non sono ancora arrivato...appena torno dalle Dolomiti tiro fuori le ciaspole e la metterò in calendario come prima uscita. Grazie Grazie mille!! E' un posto magico,vedrai Ciaooo Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre 2012 Prossimo video direttamente in discesa con videocamera in fronte così scendiamo anche noi con te, non andare troppo forte però :biggrin: Vincenzo Quella bisogna comprarla, ci ho già pensato...vedremo :smile: e poi giù in picchiata Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 13 Dicembre 2012 Condividi Inviato 13 Dicembre 2012 Posti stupendi, Ale! A parte i panorami che offre il crinale, sempre impagabili, ciò che sorprende di più (almeno per me) è il blu del cielo. A volte in inverno, a quelle quote, ha una tonalità che mi fa rimanere senza parole. Coplimenti per le foto ed il video, sempre molto coinvolgenti. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati