Sampei Inviato 15 Dicembre 2012 Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 Ciao a tutti...finalmente il freddo di questi giorni ha mollato un po la presa e ci esce il tempo di fare una passeggiata. Ci si alza che è ancora notte...un alba bellissima (ripropongo le tre foto già pubblicato sul post di Mario ). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 ci fanno compagnia anche dei graziosi animaletti non disturbati in zona di caccia non consentita (Marino per favore statti zitto) : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 Intanto le "poste conosciute" non tradiscono, anche se il freddo ha fermato molto le nascite: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 La maggior parte di questi funghetti sono stati lasciati sul posto, probabilmente a congelarsi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 armato della tascabile LUMIX DMC TZ30 (formidabile) scovo qualche bel soggetto da immortalare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 anzichè comprare un obiettibo macro per la reflex, meglio 200 euri per una compatta ( o no ??? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 un bell'esemplare coricato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 un bel terzetto di esemplari maturi al punto giusto : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 anche qualche altro carpoforo strano di difficilissima determinazione: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 un bel tozzetto solitario : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 15 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 ed un saluto....in compagnia dei graziosi animaletti che mi hanno seguito per l'intera escursione Natalizia: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Dicembre 2012 Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 (modificato) ci fanno compagnia anche dei graziosi animaletti non disturbati in zona di caccia non consentita (Marino per favore statti zitto) : Non ti preoccupare Ale...stai dentro a na botte de ferro (come dissero ad Attilio Regolo..... :biggrin:) Modificato 15 Dicembre 2012 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 15 Dicembre 2012 Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 (modificato) Intanto le "poste conosciute" non tradiscono, anche se il freddo ha fermato molto le nascite: almeno erano partite, io so stufo de cercalle tanto non le trovo però sono contento di vedere che voi le trovate e io seguito a sperare Modificato 15 Dicembre 2012 da loril Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 15 Dicembre 2012 Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 almeno erano partite, io so stufo de cercalle tanto non le trovo però sono contento di vedere che voi le trovate e io seguito a sperare a LUCIà' mettete in mano na bella parabola, te sei de mestiere...... hihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 15 Dicembre 2012 Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 Alessa' non ho capito se tu raccogli funghi o...macchine fotografiche, ci devi avere una collezione Vabbe' divertiti ancora tu che puoi, almeno li qualcosa c'e' ancora.Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati