mare e monti Inviato 15 Dicembre 2012 Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 Bella Alessà :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Dicembre 2012 Condividi Inviato 15 Dicembre 2012 anche qualche altro carpoforo strano di difficilissima determinazione: Mannaggia la pupazza, Alessa'....Questo è il celeberrimo Clathrus ruber Fila dietro alla lavagna col cappello da asino 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Nicola l'ho addestrato a Geox: Lui è basso e s'infila dappertutto...quando le trova abbaia ed io mi ci catapulto ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Ne ha trovate parecchie oggi : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Mannaggia la pupazza, Alessa'....Questo è il celeberrimo Clathrus ruber Fila dietro alla lavagna col cappello da asino Era una provocazione.... io non ricordavo il nome ma lo so che in APB siete preparatissimi e l'avreste indovinato in un secondo ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Questo l'ho beccato tornando alla macchina su una fungara conosciuta...ma all'andata non l'avevo visto !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 io mi sarei fermato al clathrus... bella passeggiata circondato dagli storni,...è come se avessi fatto 'n stornellata de geotrope.. da me me sa che nun fanno...però non c'ho mai provato a cercarle a onor del vero.. Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 16 Dicembre 2012 Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 grande Alessandro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 continuo con qualche altro funghetto: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 questa una fungara nuova in una zona dove non sono mai nati...lascia ben sperare (piccoli lasciati crescere) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 il sole fa miracoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 sempre sulla pianetta assolata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 un altro funghetto scovato da Nicola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 16 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre 2012 con questo mi concedo...pero ora Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati