Aquila Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 auguri Ste'...e che belle foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Mostri sempre grande applicazione in quello che fai, anche a scuola eri cosi' ?? A presto ......per una sana camminata sulla neve. Capperini devo ricomprare le ciaspole :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Auguri di cuore anche a te e famiglia Stefano! :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 con la scusa di vedere belle foto ti ho seguito, in realtà le foto non erano belle ma bellissime come sempre, poi per gli auguri non mi basta la tastiera per scriverli quindi te li strillooooooooooooooooo auguri ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Belle! ...qui da noi è ormai tutto sotto una coltre bianca e vedere i vostri colori caldi fa sempre piacere... Giorni sereni anche a te Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo Nero Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Grazie per questi bellissimi auguri... Complimenti Maestro ... a presto per quelli di persona :wink: ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Sono tutte Scuse...Stefano... :biggrin: Ricambio di Cuore gli Auguri...a te,ad Andrea e moglie,alla tua splendida Famigliola... Un Abbraccio forte Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Senza scuse e senza esitare :clapping: finalmente un post .........................................................come si faceva una volta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Dicembre 2012 Condividi Inviato 18 Dicembre 2012 Grazie stefano, auguri a te.... il periodo non è facile, per diversi motivi, ma anche io sto ridimensionando qualche immagine per augurare Buon Anno come hai fatto tu. forza Ste e Buon natale.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Con la scusa degli auguri ho visto delle foto splendide! Auguri a te Stefano. Il periodo è di quelli tosti,la sanità laziale e non solo sta tagliando col macete posti di lavoro...che sia un 2013 in ripresa. Ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Auguri anche a te, come ha detto Alberto...................che belle foto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Tutte le scuse son buone, per vedere delle belle foto e far gli Auguri di Natale. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Ti auguro un 2013 con foto ancora più belle Stefano ma la vedo dura . :biggrin: Un abbraccio e tanta serenità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 Ti auguro un 2013 con foto ancora più belle Stefano ma la vedo dura . :biggrin: Un abbraccio e tanta serenità. Scusalo, ma con l'età peggiora ! :biggrin: Io so che ci regalerai foto ancora più belle ! :wink: Intanto scusami, ma prenditi gli che meriti !!! Tanti AUGURI di un SERENO NATALE ! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 19 Dicembre 2012 Condividi Inviato 19 Dicembre 2012 ricombio con affetto e stima bibbone mio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati