Lupo del salento Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 impudico e sfrontato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 prima e dopo la pulizia ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 ma proprio sto.........fungo mi dovevi postare oggi che è la "fine del mondo" :wink: :biggrin: :biggrin: splendide immagini come sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Fallus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Ciao Artu' che bel funghetto, mai usato come deodorante in macchina :biggrin: ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Bravo Arturo molto bello !! ma che cos'è la sostanza sul fungo prima della pulizia ? Sono le spore? così non le ho mai viste . E' lo stesso fungo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 Interessante mai visto e complimenti per le foto. P.S: Buone feste a te e famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 mhhh mi ricorda qualcosa ma non mi viene in mente,,,,mhhh....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 certo che sei proprio maleducatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Dicembre 2012 Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 ciao arturo, sento la puzza da quì :biggrin: auguroni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 21 Dicembre 2012 mi son detto tanto oggi è l'ultimo giorno, un po' di puzza la possiamo sopportare :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati