Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ....il giorno prima del Raduno in Maremma il sor Arturo era a casa mia, visto che in quei giorni avevo pure i miei cuggini Americcani, via su vi fo vedere un pò di mondo bello vicino casa. Si va la Vespaio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ....veloci perchè in quei giorni c'era la zia Renza in ospedale e c'è da andare a trovarla. Che annata ha avuto anche lei!! Lui come sempre si mette a gingillarsi con i funghi strani!! Vaglielo a spiegare che gli ha un "moccicone" tra i piedi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ....oramai che c'ero gli ho fato pure vedere un Rosso DOCG del vespaio, nella fungaia segreta dove mezzo forum ha raccolto almeno un fungo! si proprio precisamente in quei 20cm!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ...ah già il titolo "maremma ecc ecc", si perchè volevo raccontare un pò dei neri che ho trovato quest'anno in quelle zone. I primi nei giorni del Raduno APB... e pensare che eravamo partiti con l'idea che non ci fossero funghi!! e qui l'ascomicetista ha iniziato il suo percorso di conversione!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ....qui il bariga e arturo che si spupazzano un neretto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ...e qui che si spomiciazzano un Ovolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 .....questa la metto perchè ogni volta che racconto di aver mangiato la Russula aurea, mi dicon tutti che se ne trovan sempre pochissime e che son rare, qui era una distesa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ....comunque trovare i Neri è sempre bello, non so cos'hanno sarà il mimetismo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 .....si dai rivedendo bene le foto ci divertimmo al raduno. :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 .....il Moro tenne fede al suo soprannome!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ....e sbaciucchiò roba che non era l'Annalisa!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ......anche questi ragazzacci si levarono delle soddisfazioni! :wink: anche se a dirla tutta questi funghi li trovai io, tiè!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ....e questi..... Renato erano buoni??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 .......anche questi erano del Raduno, che belli! Ci credete che solo adesso ho avuto il tempo di rivedere le foto?? Lo so sembro xxxxxx però è così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 (modificato) Gymnopilus iunonius..... tossico ma bello bello!!! un fungo nuovo imparato.... bene così dai! Modificato 22 Dicembre 2012 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati