Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 Il tristemente fungo " da un solo assaggio".... mi hanno insegnato che è commestibile si, ma solo una volta!!!! Attenzione Amanita phalloides velenoso Mortale!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 Ma a parte il Raduno Maremmano di APB ho fatte altre uscite in maremma, in solitaria soprattutto, e senza trovare molti funghi a dir la verità, ma più che bastanti per me, anche perchè girare in quei Boschi è un esperienza meravigliosa. Quando vado da solo mi fermo a far foto anche per strada, non ho fretta, non ho tempi, è una feria vera e la foto dell'alba è un "must" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 Ovunque sono, accosto, mi gusto l'aria frizzante e scatto.... ahhh che bello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 Certo lo scatto verso i soffioni boraciferi all'alba è da brividi e non per l'aria fresca.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ...poi entri nel Bosco e Cerchi, ecco la parola cercare Marcone Wolfer, quella che racconta veramente cosa piace a noi!!! :wink: E si trova.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 (modificato) ...si però non per fare lo schizzinoso ma in Maremma, gli estatini, beh beh.... io ci vengo per i Neri via su fatemelo dire!! Comunque sciapò (chapeaux) a questi bellissimi Boletus aestivalis di quercia..... :wink: Modificato 22 Dicembre 2012 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 .....ma poi ehehehheh eccoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 .....e quella mossa della mano a scoprire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 .....e poi il fotoamatore che c'è in me prende il sopravvento. A scattare cercando una strana luce, a cercare di rendere l'idea di come si presentano senza scoprirli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ....e poi ancora uno scatto a rivelare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 .....e l'estetica dei funghi attira altri scatti e ci scappa una foto di gruppo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ...ed un bel primo piano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 .....ho camminato tantissimo, i porcini eran pochi, ma l'insieme era bellissimo e il luogo poi!! Questa è la fungaia di Max.... la legnaia!!!! :biggrin: :wink: un pò di pubblicità alle fungaie non fa mai male!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 .....uno qua uno là, ad ogni uscita ho riportato qualcosa, funghi, foto, esperienze soprattutto, e tante emozioni. che bello guardare alla base dell'albero e..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ...poi poco più in là alla pianetta (vero Marcone??) :wink: ma che è?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati