Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ......ed eccoli, con il cappello morsicchiato da delle piccolissime zanzarine!! Ma io morsicchio meglio! :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ...ed ho trovato strani Hygrophorus rossi, peccato che c'era poca luce mi sarebbe piaciuto fotografarli meglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ....ed altri giallastri che però senza microscopio non avrei identificato in ogni caso, questo è ciò che mi han sempre detto davanti a degli Hygropori gialli!!! uffa... la prossima vita farò il microscopista, ma in questa un mi piace!! :biggrin: ...ora le busco da ennio e peter :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ...e mi rimetto a giocare con lo sfohato! vero gava??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ......mi piace proprio fotografare! Se dovessi scegliere tra smettere di raccoglierli o smettere per sempre di fotografarli.... no, un ve lo dico sennò vu mi mandate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ....con questa bella Famiglia vi auguro Buon Natale :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 (modificato) ...con questa sperando di darle un nome, lo Auguro ad Ennio, forza ragazzo, ciascuno di noi ti dona uno spicchio del suo Cuore!! :hug2: Modificato 22 Dicembre 2012 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 ....e con questa ringrazio il Buon Dio che mi ha dato una passione sana e tanti Amici con cui condividerla!! :hug2: Un abbraccione a tutti voi e Forza APB!! :hug2: :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 Abbraccione ricambiato con tantissimi auguri :biggrin: Bellissime foto, e splendidi i soggetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 foto e funghi di una bellezza straordinaria Buon Natale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 (modificato) Bravo Presidente!!!!! Foto e funghi meravigliosi.... se mi è consentito avrei un nome per l'agarico.... ....e anche bello complicato.... grazie e tanti Auguri!!!!! Ricca.... Modificato 22 Dicembre 2012 da Riccalu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 Bravo Giacomo, tanti auguri anche a Te e famiglia! Gli Hygrophorus son forse Hygrocybe, ma non cambia nulla...son sempre splendidi. Un abbraccio forte. Ciao. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 Tantissimi auguri e Serene feste Giacomo. Una bellissima condivisione questa :hug2: e Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antonio Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 Buon Natale Gibbo!!! Grazie della carellata di emozioni condivise!! :hug2: :hug2: ciao.... antonio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 22 Dicembre 2012 Condividi Inviato 22 Dicembre 2012 Che spettacolo e che ricordi!!!! Vero Gibbone!!!!! Un abbraccione Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati