raffaela Inviato 23 Dicembre 2012 Condividi Inviato 23 Dicembre 2012 Le foto delle albe mi hanno tolto il fiato... Grazie Ale, un sereno Natale e buone feste a tutti voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 me lo sono goduto fino in fondo poi a quest'ora senza fretta .......... bellissimo racconto e foto da cartolina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 24 Dicembre 2012 Condividi Inviato 24 Dicembre 2012 Quando fai un lavoro ben fatto quando ascolti una bella musica quando trovi una soluzione a un problema ...quando conosci il Cusna di Baldacci... ...è soddisfazione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 26 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Grazie a tutti ma quest'anno è stata davvero una stagione straordinaria....auguri a tutti Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Dicembre 2012 Condividi Inviato 26 Dicembre 2012 Auguroni Ale.... qui si va troppo in là, vediamoci!!!!! :wink: Straordinario calendario di stagioni in un luogo tra i più belli che conosca.... le immagini sono ottime, e riescono sempre più a trasmettere la realtà!! :wink: :hug2: Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 E' un peccato non potere vedere le foto, ma ho apprezzato molto anche il racconto e le ho condite con l'idea che ho delle tue vecchie foto di questi posti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Sembrerebbero i soliti faggi, ma ogni volta e' un'emozione diversa, una storia diversa,una diversa visione. I funghi un bel contorno o un bel soggetto in questi splendidi scenari. Passeggiare in quel paradiso e' sempre cosa piacevole se poi c'e' anche il piacere della ricerca dei bitorzoli e' un valore aggiunto. Ovviamente le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 27 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Auguroni Ale.... qui si va troppo in là, vediamoci!!!!! :wink: Straordinario calendario di stagioni in un luogo tra i più belli che conosca.... le immagini sono ottime, e riescono sempre più a trasmettere la realtà!! :wink: :hug2: Un abbraccione Davvero giacomo si va troppo in la dobbiamo vederci, se viene un po di neve si organizza dai.... E' un peccato non potere vedere le foto, ma ho apprezzato molto anche il racconto e le ho condite con l'idea che ho delle tue vecchie foto di questi posti Giovanni Come mai non riesci a vedere le foto? Sembrerebbero i soliti faggi, ma ogni volta e' un'emozione diversa, una storia diversa,una diversa visione. I funghi un bel contorno o un bel soggetto in questi splendidi scenari. Passeggiare in quel paradiso e' sempre cosa piacevole se poi c'e' anche il piacere della ricerca dei bitorzoli e' un valore aggiunto. Ovviamente le foto. Grazie carletto quest'anno sono andato solo e sempre li sul crinale, ormai non riesco piu' a spostarmi Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Come mai non riesci a vedere le foto? Perchè dal pc aziendale i siti come i blog sono bloccati, o ti sforzi a inserirle in APB o mi tocca mettere la linea a casa :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Tanti auguri anche a te e grazie per averci mostrato queste bellissime foto dalle quali c'è da imparare molto. Mi piacerebbe una volta venire su questo Monte bellissimo, qui nelle Marche i luoghi molti simili al Cusna , con altitudine 1700-1800 li chiamiamo La Montagna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 8 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Tanti auguri anche a te e grazie per averci mostrato queste bellissime foto dalle quali c'è da imparare molto. Mi piacerebbe una volta venire su questo Monte bellissimo, qui nelle Marche i luoghi molti simili al Cusna , con altitudine 1700-1800 li chiamiamo La Montagna. Se si riuscisse si potrebbe davvero fare un miniraduno i posti dove dormire e mangiare non mancano...grazie Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Tutto stupendo Davvero delle bellissime immagini! Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baldacci Inviato 18 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Grazie a te ale e complimenti per i tuoi bellissimi video Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 18 Gennaio 2013 Condividi Inviato 18 Gennaio 2013 Caro Alessandro, incredibilmente questa meraviglia mi era sfuggita: grazie per avermi fatto sognare con te! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Ho finalmente visto le foto e sono rimasto incantato perchè questi posti in alcuni casi assomigliano tanto ai posti che amo e che ho incredibilmente tradito in autunno, troppe piogge e troppa gente, ho preferito altri lidi... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati