lucio60 Inviato 27 Dicembre 2012 Condividi Inviato 27 Dicembre 2012 Andrea ora ti sei cacciato in un brutto guaio,mo devi fornire le piantine a tutta APB,almeno si risparmia sullo zucchero. Scherzi a parte pianta interessantissima,grazie di avercela fatta conoscere, approfondiremo le sue doti e caratteristiche. Ciao un abbraccio e Auguri di un felice anno nuovo. Lucio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Andrea ora ti sei cacciato in un brutto guaio,mo devi fornire le piantine a tutta APB,almeno si risparmia sullo zucchero. Scherzi a parte pianta interessantissima,grazie di avercela fatta conoscere, approfondiremo le sue doti e caratteristiche. Ciao un abbraccio e Auguri di un felice anno nuovo. Lucio. Luciooo io i semi li ho, ci vorrebbe qualcuno che li pianti :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Dicembre 2012 Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 Luciooo io i semi li ho, ci vorrebbe qualcuno che li pianti :-) Io li pianterei se tu me li portassi.....così ci facciamo un giro.....a parte gli scherzi dove li hai presi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati