carletto Inviato 26 Giugno 2005 Condividi Inviato 26 Giugno 2005 Proprio perche' sono un bravo ragasso, :lol2: Vi annuncio che qualche porcinello giovane sta nascendo. per le foto a martedi'. :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 via riparte la lucchesia....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Ma dove li vai a scavare...... .... due piccolini li ho trovati anch'io, ma erano gia tutti larvati!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 (modificato) via riparte la lucchesia....... Non esageriamo ho detto che qualcosina di giovane si e' mosso, ho visto anche diverse russula virescens, per chi interessa, si muova. Roberto non mollare. Peccato stamani mi sarei sentito di combinare qualcosa di buono e invece non sono andato. Modificato 27 Giugno 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Premetto che venerdi' pomeriggio il trio dell'Ave Maria aveva fatto una sortita, con la speranza di intercettare i primi boccioli dell'acqua del 12 c.m. ma niente da fare, nonostante il caldo nessun porcino giovane. Solo due esemplari maturi, questo mi piaceva fotografarlo insieme al timo serpillo, ho sposato i due profumi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Li accanto un bel lilium bulbiferreum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Ma veniamo a domenica, con la dolce meta' vado a mangiare in un ristorante in garfagnana, e dopo una bella penichella e' quel che ci vuole, naturalmente tra i miei amati castagni. Sdraie e lettini sul mio multispazio non mancano mai. Mi corrico sulla sdraia anatomica superconfort, ma non riesco a dormire i castagni mi tentano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Una russuletta li accanto mi sussurra in un orecchio, l'amanita spissa poco piu' in la mi dice datti una smossa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Il richiamo della foresta, la mia dolce meta' mentre gioca al cellulare, mi dice dove vai in sandali e calzoni corti? Ci sono i cardi. Faccio pochi metri sul viucciolo, controllo il terreno mi sembra buono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Si mi sembra decisamente buono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Hihihihiihhihihiiiihihi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 A questo punto e' ovvio che torno alla macchina e dopo aver strofinato gli estatini al naso della moglie, calzo jeans e scarponi per una ricerca piu' seria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Amanita gemmata o giunchillea di questi tempi un buon indicatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Un altro indicatore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Il lattario piperatus invece nasce a fine raccolta porcini, pero' siccome si conserva bene nel bosco se ci sono delle nuove piogge, non dobbiamo considerarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati