Rusticolo Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Carlo, per come sta' andando a stagione qui, ossia uno schifo, per trovare tutto quello che hai trovato tu, andrei a funghi anche scalzo camminando sui ricci di castagna Insomma,,,, Un saluto e ci vediamo al ceppo!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Fra' Carletto da Compito ! :ppooP: ..... passeggia nel bosco in sandali, e recita.... ... lasciate che in funghetti vengano a me ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 (modificato) Grazie Giorgio, per il lattario senz'altro hai ragione, non me ne voglia chi con tanto amore fa le schede, e' che sono un po' pigro. :stump: Ciao Rusticolo ci vediamo al ceppo e penso anche in salento. A Roberto non ti sgomentare che in settimana qualche funghetto dovresti trovare. A gia' dimenticavo dobbiamo andare al ceppo. A proposito piu' che a funghi converebbe andare a fare arselle ce ne sono tante. Ma tante , tante. E son bone ma proprio bone, meglio dei porcini. Modificato 28 Giugno 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Hai ragione, ne stanno morendo così tante nell'acqua bassa, che il maestrale porta verso l'ombrellone un tanfo incredibile!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Hai ragione, ne stanno morendo così tante nell'acqua bassa, che il maestrale porta verso l'ombrellone un tanfo incredibile!!! Si l'acqua e' troppo calda e sporca, pero' io tante arselle cosi' non le avevo mai viste, ho preso molta acqua di scorta le ho spurgate bene, stamani erano tutte vive mi sono alzato presto e le ho saltate subito in padella tutto ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Si l'acqua e' troppo calda e sporca, pero' io tante arselle cosi' non le avevo mai viste, ho preso molta acqua di scorta le ho spurgate bene, stamani erano tutte vive mi sono alzato presto e le ho saltate subito in padella tutto ok. <{POST_SNAPBACK}> Quasi quasi... ... ne vengo a succhiare un po' all'ora di pranzo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Grande Carletto Raccolto invidiabile anche......in ciabatte E che mare di telline Ciao ci vediamo al Ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ....ti posto in una immagine una ricetttina veloce veloce per gli spaghetti con le telline.... ....buon appetito tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ....ti posto in una immagine una ricetttina veloce veloce per gli spaghetti con le telline.... Manca l'aglio, l'olio, e un po' di prezzemolo per il resto va bene. Non posso postare la raccolta per intero e' troppo da censura, posso solo dire che in una rastrellata di un metro ne raccoglievo anche 100. Considerate che il mio arsellaio autocostruito e' una bomba funziona da Dio. Maglia della rete a norma di legge. Per chi non le conosce particolare delle arselle mentre respirano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Quasi quasi... ... ne vengo a succhiare un po' all'ora di pranzo!!!! C'e' poco tempo, dobbiamo andare al Ceppo, poi le vacanze, altrimenti potevamo organizzare un'arsellata collettiva e relativa cena. Speriamo nei temporali di Luglio, di poterla fare piu' in qua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 E allora perchè non ce lo mostri l'arsellaio??? So' cosi' buone ......sono anni che nn le mangio :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 E allora perchè non ce lo mostri l'arsellaio??? Mi spiace devo ancora fotografarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Maglia della rete a norma di legge ...quale ? ? ....e la taglia minima pescabile ? ....ed il quantitativo max giornaliero per pescatori sportivi ? attento a quello che scrivi...... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ...quale ? ? ....e la taglia minima pescabile ? ....ed il quantitativo max giornaliero per pescatori sportivi ? attento a quello che scrivi...... ciao <{POST_SNAPBACK}> A toni', quanti ca..pperi voi sapè!! Già ce n'è uno cosi' come fai tu..ed è pure troppo ihihihhiih Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 A toni', quanti ca..pperi voi sapè!! ...se Carletto non risponde esattamente alle domande c'è il sequestro del pescato :contr: ed una ammenda di 500 ? ...ma guarda te che se deve inventà uno pe campà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati