carletto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ...quale ? ? ....e la taglia minima pescabile ? ....ed il quantitativo max giornaliero per pescatori sportivi ? attento a quello che scrivi...... Hai ragione non sono molto preparato, ma non vado molto spesso. E poi le regole cambiano da capitaneria a capitaneria. La maglia della rete dovrebbe essere un centimetro di lato almeno anni fa quando ho costruito l'arsellaio era cosi'. Per il quantitativo meglio non parlarne ieri ho peccato. scagliate pure le pietre. Non so se puo' essere un'attenuante ma questo anno sono andato solo due volte, e forse non andro' piu', molta gente va quasi tutti i giorni, e poi come ha detto Roberto se continua questo caldo molte telline moriranno in ogni caso. Anch'io non sono perfetto, anzi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Hai ragione non sono molto preparato, ma non vado molto spesso. E poi le regole cambiano da capitaneria a capitaneria. La maglia della rete dovrebbe essere un centimetro di lato almeno anni fa quando ho costruito l'arsellaio era cosi'. Per il quantitativo meglio non parlarne ieri ho peccato. scagliate pure le pietre. Non so se puo' essere un'attenuante ma questo anno sono andato solo due volte, e forse non andro' piu', molta gente va quasi tutti i giorni, e poi come ha detto Roberto se continua questo caldo molte telline moriranno in ogni caso. Anch'io non sono perfetto, anzi. <{POST_SNAPBACK}> .... e se devono morire......lo facciano per una giusta causa!!!! Fra' Carletto da Compito !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 .... e se devono morire......lo facciano per una giusta causa!!!! ...vedi Carletto.....a Roberto, inquanto a saggezza non lo batte nessuno !!!! ps veramente la maglia deve essere di 2 cm, anche perchè la taglia minima delle telline è 2 cm, se armi il rastrello con la maglia da un centimetro prendi esemplari sottomisura..... mangiale con gusto Carlè....finchè dura fa verdura !!! buon appetito tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ps veramente la maglia deve essere di 2 cm, Sulla maglia ti posso assicurare che qui in Versilia gli arsellai son fatti con reti stampate zincate oppure di acciaio inox ma tutti con maglia di 10x10. Non mi risultano multe sulla maglia. Piu' che altro non vogliono gente in acqua prima delle 17 e magari una quantita' moderata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ........mmmmmhhhhhh....ho paura che la Cap. di porto locale...tenga un occhio chiuso..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 ........mmmmmhhhhhh....ho paura che la Cap. di porto locale...tenga un occhio chiuso..... Cmq se la misura ninima e' due cm, come dici bisogna considerare la diagonale, della maglia e non i lato, altrimenti con la maglia di 20x20 ci puoi pescare solo le vongole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Quantità max. 5 kg. e multe a gogo!!! :contr: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Carletto stai diventando "il migliore" nei resoconti delle uscite mico-na-turistiche. Sei unico Se tu fossi ti farei la corte. Sai che accoppiata: tu nella ricerca ed io in cucina ihihihihihihihi ciao birba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 A Carlè, i tuoi post sono imprevedibili insomma uno spasso....di tutto e di più ..............a prestoooo Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 28 Giugno 2005 Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Sei sempre il solito bischero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 28 Giugno 2005 Anche stavolta sembra che i funghi piu' belli siano usciti di domenica, tanto per cambiare.Del resto il conto dei giorni torna niente da dire. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 29 Giugno 2005 Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Carletto sei impareggiabile... Se agli spaghetti con le arselle o vongole aggiungi a fine cottura.. un paio di estatini tagliati sottili a fettine per un paio di minuti giusto il tempo di amalgamare vedrai che roba..... un con l'acquolina in bocca, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2005 Spaghetti mare e monti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati