ALDO Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 sempre bello passeggiare sui monti, soli o in compagnia Buon Anno anche a te Aldo e ora, neve e meteo permettendo...buone ciaspolate! Pare che se vogliam far ciaspole dovremo tornare in V D'Aosta :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 ciao aldo, senza dubbio inviadiabile la tua passione e la costanza che hai per i monti, ma ora ti ho conosciuto e non mi meraviglio, poche parole scambiate ma sufficenti, grande aldo un :hug2: e auguri infiniti per un nuovo anno Non immagini la mia gioia nell'averti finalmente incontrato, credi ci tenevo. Ti rinnovo anch'io gli auguri e ti abbraccio forte :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 28 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre 2012 ...ricambio gli auguri Aldo, in attesa di racconti montani del nuovo anno... un abbraccio :hug2: Ciao e tranquillo .... non intendo fermarmi, ma non voglio neanche esagerare Auguroni Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Impressionante vedere in quanti posti diversi sei stato in questo periodo, la sfida di nuovi sentieri ti affascina molto a quanto pare Giovanni Si Giovanni il cercare nuovi posti mi affascina e quando trovo cio' che veramente piace trovo tutte le scuse pur di ritornarci, Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 ...non c'è niente da fare, più seguo APB e più mi convinco che sono "tagliata" per hobby intellettuali....ho sudato solo guardando le tue immagini.che bei posti! Dalla tua immagine sei una fungaiola, e quindi amante dei boschi..... mi piaci Auguri anche a te :hug2: Aldo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 COmplimenti, quanti bei posti sei riuscito a visitare. Bello vedere il volgere delle stagioni attraversoi le fotografie. credimi di tanto in tanto vado a rivederli i miei giri, e quelli soliti, li confronto cercando di vedere le varie sfumature e differenze date dalle varie stagioni, e la cosa mi affascina, Cin cin e ciao :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 la cosa sorprendente è che sono itinerari che ai più sono perfettamente sconosciuti! Un messaggero sui crinali più nascosti di appennini e alpi per conto di APB! Ecco un valido incarico per il 2013! Buone feste e tanti auguri anche a te e signora! Ciao grande, noi ci siamo rivisti, ma io volevo rivederti ad Arvogno, sai, quella faggeta lassù in alto vista dal ponticello come mi piaceva.... Questo tassello mi manca, e a costo di un sonoro cappotto lassù ci devo andare. Un bacio ai tuoi piccoli e un abbraccio alla signora, Ciao Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 un cent ogni passo eri milionario :biggrin: applausi per la costanza A questo non avevo mai pensato :biggrin: Buon anno ... :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Ti avevo iniziato a seguire, mentre inserivi le prime foto, questa sera me le sono guardate tutte! :biggrin: Qualche volta sei uscito eh!?! :wink: Prima che finisca l'anno, guardo se riesco a fare qualcosa di simile . . . . :biggrin: BUON ANNO ! Rimango in attesa per seguirti ma non farti distrarre troppo dalla buona tavola, altrimenti il tuo racconto tarda :biggrin: Augurissimi :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 splendido! ne hai fatte un bel pò di uscite! Auguri per quest'anno che verrà e che sia pieno di uscite per i monti! Ivan sai bene che avrei messo volentieri un giro dalle tue parti, ma sai altrettanto bene perche questo non è stato possibile, Comunque fortunatamente tutto bene. A te e alla tua famiglia un felice anno nuovo :hug2: e Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Ciao Aldo , seguo sempre le tue bellissime e costanti passeggiate, credo che in quelle zone non ci sia sentiero che tu non abbia pestato e questo ti fa onore. Buon Anno anche a te. Ne ho ancora di scarponi da consumare a costo di rifare gli stessi sentieri, :biggrin: l'importante è vederli sempre con occhi diversi, un sereno anno nuovo anche a te :hug2: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Vedo che qualche sasso lo hai calpestato. :biggrin: Complimenti e grazie per questa tua carellata paesaggistica. Siamo a fine anno e quindi non mi resta che augurarti un 2013 altrettanto pieno di escursioni e con qualche pausa funghi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Vedo che qualche sasso lo hai calpestato. :biggrin: Complimenti e grazie per questa tua carellata paesaggistica. Siamo a fine anno e quindi non mi resta che augurarti un 2013 altrettanto pieno di escursioni e con qualche pausa funghi. si qualche sasso l'ho calpestato e tanti altri avrei voluto, ma c'è pure un limite, anche dato dai funghi e dal lavoro Ti ringrazio e ti abbraccio forte, Un felice anno nuovo Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Gran bella carrellata Aldo, le foto dei laghetti poi ... Un grande abbraccio, in attesa delle ascese del 2013! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 30 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Gran bella carrellata Aldo, le foto dei laghetti poi ... Un grande abbraccio, in attesa delle ascese del 2013! Ciao Raffaela, un peccato non esserci riincontrati a Finale Emilia, ma la giustificazione era più che sufficiente, Ti abbraccio anch'io e ti rinnovo gli auguri Buon Anno Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati