funghimundi Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 fermi tutti che passiamo noi .... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 domanda per i tecnici del forum: come mai in questa immagine mi risulta molto diminuita la nitidezza rispetto all'originale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 . . . . . . . . . . a me sembra diverso anche il sapore! va bhè , daiiii!!!fai pianoooooo !!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 domanda per i tecnici del forum: come mai in questa immagine mi risulta molto diminuita la nitidezza rispetto all'originale? Prova a diminuire la grandezza agendo con il tasto ctrl e rondella di mouse. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 Prova a diminuire la grandezza agendo con il tasto ctrl e rondella di mouse. nisba anche l'immagine che apro cliccando su quella inserita nel post, quindi non ridimensionata, ha lo stesso problema ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 domanda per i tecnici del forum: come mai in questa immagine mi risulta molto diminuita la nitidezza rispetto all'originale? e si! facile dare la colpa al forum :biggrin: forse l'hai compressa un po' troppo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 (modificato) Così come la vedi? Io comunque non vedo differenza con quella che ho scaricato sul PC. Modificato 29 Dicembre 2012 da Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 ..... forse l'hai compressa un po' troppo :wink: ho fatto il solito sistema usando GIMP Così come la vedi? ..... con gli occhi :biggrin: uguale ora però ci voglio arrivare in fondo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Dicembre 2012 Condividi Inviato 29 Dicembre 2012 ora però ci voglio arrivare in fondo ...ciao Marco, a me sembra che la foto abbia perso nitidezza perchè ridimensionata dalle impostazioni che il forum ha... infatti quella che si vede così direttamente è 1024x380, mentre se clicchi sull'immagine ti si apre a dimensione normale 1200x430 quindi ha perso nitidezza, dovuto al fatto che ha perso qualche pixel nel ridimensionamento automatico.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 La foto è interessante, studia va', che uso GIMP anche io e ne approfitto per fare esperienza alle tue spalle :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati