Ospite Opensource Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 qualche ora a funghi con mio fratello ed ecco questi esemplari sconosciuti. habitat: accanto a un piccolo leccio, in mezzo a un cisteto misto a qualche lentisco e quercia. forte l'odore; mi sembra pepato ma non sono un esperto; se può servire, l'odore mi ricorda molto quelle delle foglie un pò schiacciate del lentisco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Opensource Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 i piccoli e da più grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Opensource Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 questo il colore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 Clitocybe alexandri ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Opensource Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 (modificato) queste le lamelle del grande Modificato 30 Dicembre 2012 da Opensource Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Opensource Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 loro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Opensource Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 sezione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Opensource Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 (modificato) Clitocybe alexandri ciao e benvenuto e non Clitocybe Geotropa???? lo dico da ignorante Modificato 30 Dicembre 2012 da Opensource Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 e non Clitocybe Geotropa???? lo dico da ignorante No...Geotropa decisamente no... Te piacerebbe eh??? :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Opensource Inviato 30 Dicembre 2012 Condividi Inviato 30 Dicembre 2012 ahò c'ho provato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scoiattolo Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 Ciao, io ci vedo Clitocybe geotropa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 beh.. viste le ultime tre foto, geotropa ci può stare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 No...Geotropa decisamente no... Te piacerebbe eh??? :biggrin: pssss.... fatte l'affari tua la prossima volta... :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Opensource Inviato 31 Dicembre 2012 Condividi Inviato 31 Dicembre 2012 ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati