funghimundi Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 auguro buon anno a tuttii con le immagini di questi splendidi animali la cui visione ha allietato il mio primo pomeriggio del 2013 1 riposo al sole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 (modificato) 2 che prurito Modificato 1 Gennaio 2013 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 3 dolce sguardo vediamo se qualcuno riconoscela razza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 razza bovina romagnola....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 1 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 razza bovina romagnola....... si vede che stai diventando un allevatore! bravo (e non era facilissomo eh ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 si vede che stai diventando un allevatore! bravo (e non era facilissomo eh ...) Volevo postare un pezzo che ho fatto qualche tempo fa su una griglia ma non era il caso.... ...ma forse se la trovo ho una bella foto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 . . . . . . .. della serie "APB Educational" . . . . Un proverbio al giorno: Chi ben comincia è a metà dell'opera. . . . . . . . . . . . il primo giorno dell'anno . . . . . a vacche ! . . . . . :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 eccola Marco ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 In effetti..se ben ricordi caro Marco..il Filetto del pranzo di Natale APB era legato a quella razza... :biggrin: ed era molto Buono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Gennaio 2013 Condividi Inviato 1 Gennaio 2013 Volevo postare un pezzo che ho fatto qualche tempo fa su una griglia ma non era il caso.... ...ma forse se la trovo ho una bella foto..... infatti antonio appena vista la foto ho riconosciuto si che era una vacca, ma quale razza ? bo però ho pensato subito a qualcosa di ottimo commestibile, griglia o no :wink: oh ragazzi tanti auguri a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Si vede che avevi fame :biggrin: Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati