alebone85 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Il 01/01/2013 at 23:32, funghimundi ha scritto: m'hai fatto tornare indietro di oltre vent'anni e quasi venti kili quando "ancor sano e snello soleo" salir li monti con Flen fido compagno ... Sei sempre in tempo a tornare indietro non solo con la mente....... :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Il 02/01/2013 at 08:04, bellinik ha scritto: Bellissimo! Una delle cose più belle da fare... Ciao a Questo sport ti porta a contatto con la Natura in veste invernale come nessun altro. Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Il 02/01/2013 at 08:57, pietragi ha scritto: Immagini molto belle e sport che mi incuriosisce, ma alla mia età è difficile imparare e facile farsi male. Per cui mi limito a guardare e a pensare che vorrei aver scoperto la montagna da giovane. E lo sport è bello tutto, basta non esagerare e rispettare l'ambiente che ci circonda senza esporre noi e gli altri a rischi. Giovanni Sciare fuori pista richiede perlomeno una buona se non ottima capacità di sciare in pista. Ma la montagna è a portata di mano, se non ci sono gli sci che importa, le gambe e la passione,con la forza della volontà di possono portare su fino in cima. :biggrin: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Il 02/01/2013 at 10:02, RINGO52 ha scritto: Immagini stupende ,completate da un cane meravigliosamente vivace ... !!!!! francesco Il 02/01/2013 at 10:36, Geppo ha scritto: Cosa fai Ale mi copi? Tale e quale a me settimana scorsa..non avevo il cane... ma il gatto si' :biggrin: Scherzo, aver la fortuna dei vent'anni , kili in meno, posti da favola non e' da tutti. Beato te ti invidio, goditi il bello della vita e facci sognare. :hug2: Grazie mille! Il posto è da favola davvero! :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Il 02/01/2013 at 10:40, dumbokid ha scritto: :clapping: Bellissima ripresa..Alessandro... Fantastici panorami e la neve...che bello... Il Cane poi....bellissimo mentre vi seguiva durante la discesa.. :biggrin: Complimenti poi per come sciate...io avrei dovuto salire in elicottero..poi la discesa l'avrei anche fatta senza problemi... Un Abbraccione a tutti e due e coccole al cane.. Giuliano Pensa che il "Picchio" (il cane), si è fatto ancor più dislivello e lunghezza rispetto a noi, si divertiva talmente tanto che saliva,poi ridiscendeva,poi risaliva....quanta energia Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Il 02/01/2013 at 10:57, stewei ha scritto: Io invece sarei salito a fatica e sceso a valanga e sarei finito dentro l primo burrone... COMPLIMENTI ALE SEI BRAVISSIMO!! Grazie mille! Troppo buono! Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Il 02/01/2013 at 23:20, loril ha scritto: comunque montagna, sempre in allenamento troppo forte il cane che ti corre dietro buon anno Montagna,mon amour......in generale Natura,mon amour Buon anno anche a te! Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Il 03/01/2013 at 01:06, Aquila ha scritto: bello,molto bello riprese e montaggio semi professionale congratulazioni Il 03/01/2013 at 05:42, badius ha scritto: ...e poi anche ottima tecnica in discesa .. Il 03/01/2013 at 07:22, raffaela ha scritto: Spettacolo assoluto, tutto...Voi, il cane, il paesaggio, il silenzio Grazie Ale! Grazie mille! Trasmettere le emozioni è proprio quello che cerco di fare creando i video Grazie! Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Il 03/01/2013 at 09:58, pandino & pandina ha scritto: Bella passione, grande forza ed espressività !!! Bravo Il 03/01/2013 at 10:23, wolfer ha scritto: Anche io la penso cosí........la Natura invasa non ti trasmette niente di magico .....anzi..... Che bello il video!!! Grazie mille per i complimenti!! :wink: Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Il 04/01/2013 at 10:56, ester ha scritto: a chi lo dici..... :crybaby: Forza che i monti ti aspettano Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 molto bello, domattina ci provo anch'io ma per trovar neve devo andar sulle vette di confine, e lì saremo in pochi...Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 5 Gennaio 2013 Condividi Inviato 5 Gennaio 2013 Tutto molto bello ! . . . . però . . . . . . . . . .che tristezza, quei gruppi di case senza un filo di fumo . . . :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati