Lupo del salento Inviato 4 Gennaio 2013 Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Non sapevo dove metterle, ma mi piace condividerle con voi Alcune mi ricordano qualcosa Alcune, per me, sono di più di quel che si vede Alcune sono mediocri ma.. aurea mediocritas Alcune mi emozionano quando le vedo, ma so che sono bruttissime Alcune le dedico agli amici, alcune vorrei non averle mai scattate Alcune le ho gia messe e non me lo ricordo Alcune non piaceranno e alcune son banali forse rispecchiano quel che sono Una non avevo il coraggio di metterla, ma l'ho messa lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Torcito, torre colombaia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 Lecce, "Sedile" - riflessi di festa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 risacca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 dryinus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 ti vedo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 al bordo di un letto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 melastoma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 salice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 sull'uscio di casa 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 noTav 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 riunione politica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 armillaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 silenzio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 4 Gennaio 2013 breakdance sulla lupa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati