Lupo del salento Inviato 24 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2013 Grazie Max utili geometrie (useful shapes) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 monachelle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Ossignur, di monache ne ho viste, ma queste...è la prima volta, bella la foto e bello il fungo...io e te...un pò meno, ma c'è l'amicizia a salvarci!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Aprile 2013 Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Ossignur, di monache ne ho viste, ma queste...è la prima volta, bella la foto e bello il fungo...io e te...un pò meno, ma c'è l'amicizia a salvarci!!! ... in effettiiiiiii . . . . . . . . son più carine le monachelle :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 2 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Ossignur, di monache ne ho viste, ma queste...è la prima volta, bella la foto e bello il fungo...io e te...un pò meno, ma c'è l'amicizia a salvarci!!! meno male Patrizio che c'è il bello della natura :biggrin: a prestissinmo spero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2013 "little bird" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 10 Aprile 2013 Condividi Inviato 10 Aprile 2013 A me piacciono tutte....ma se dovessi farlo, sceglierei quella con la risacca. Forse perchè è la parte del mare che amo di più. Un abbraccio, Tony. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Maggio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Maggio 2013 "decollo imminente" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Maggio 2013 Condividi Inviato 11 Maggio 2013 Si vede che ha i Flaps..pronti... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati