telefunghen Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 buona visione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 7 Gennaio 2013 Condividi Inviato 7 Gennaio 2013 http://www.youtube.com/watch?v=-70CmbbWgok http://www.youtube.com/watch?v=C2k_ySRzkRM La stai tirando su bene Marione...dai, sara' un anno pieno di palline profumate x te! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Ah...Mia è il nome della cagnolina Credevo che fosse la TUA lagotta romagnola E' già bravissima, mi sembra, poi tu mi fai schiantare quando dici "'ndo sta? fai vede'?" :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Credo ti toglierai soddisfazioni a breve Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Avrai sicuramente delle grandi soddisfazioni.... Ma mi raccomando...Non Pensionare Zaretta... :biggrin: Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) Mi sembra che se questo è il mattino sia un bel buongiorno. Aspettiamo altri video di altre cavate che non si faranno attendere. Vincenzo Modificato 8 Gennaio 2013 da win_67 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Bravo Mariuccio!!! Altro che pensione integrativa!! :biggrin: Cagnolini fortunati... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 quanto me piacerebbe avercene una pure io....non e' il momento intanto apprezzo quella tua Ma' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Mario , a parte la bellezza dell'ultima arrivata , ma quanti cani hai?? Si vede che e' in gamba. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Mario , a parte la bellezza dell'ultima arrivata , ma quanti cani hai?? Si vede che e' in gamba. 4 ANDREA 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Bellissima lei, un mito tu!! N'abbraccione!! :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 ehhhh il mio sogno nel cassetto....Bravo Mario! e bravo il cane! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Gennaio 2013 Condividi Inviato 20 Gennaio 2013 OoooooOoooHHHhhhhHhhhH :wink: mò si,stagione non al 100% ma i tuoi cuccioli son sempre grandi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati