Romanus Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) Ciao Luigi Modificato 8 Gennaio 2013 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 di Luigi purtroppo non ho foto, troppo breve è stata la sua, la loro, permanenza tra noi. Anche se sono state veramente poche le occasioni in cui ci siamo incontrati, ne serbo però un gran bel ricordo. A lui tra l'altro è legata, per me, una delle più belle dimostrazioni di solidarietà di APB. Ciao Luigi, ciao Anna Teresa :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Sapete esattamente dove è accaduto l'incidente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Magari nei vecchi archivi qualche foto ce l'ho ma sono quasi irrecuperabili. Chissà se un domani riesco a frugare un po' e scovare qualcosa. Un ricordo pe Luigi però ce l'ho ed è molto vivo: la nostra prima Vallombrosa dove lui e Gessetto portarono quintali di mozzarella! Non ricordo se erano andati a Mondragone a prendererla ma so per certo che avevano allungato di parecchio il viaggio per farcela avere. Ciao Luigi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Ciao Luigi troppo poco il tempo per conoscersi, ti ricordo a Vallombrosa con un sorriso un po' intimidito da tutti quelle facce nuove, gli amici di APB Non c'è stato il tempo di frequentarsi, tu e tua moglie siete andati via così allìimprovviso... Un forte abbraccio alle vostre ragazze Giada e Sibilla, che la vita le ripaghi di questa grande perdita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Un pensiero a loro che sono avanti ed alle ragazze a cui auguro ogni bene. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Mi unisco...Arrivederci...Amici.. Mi piacerebbe avere notizie delle ragazze.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati