Romanus Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Ciao Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Ciao Franco ricordo ancora quel bellissimo giorno trascorso assieme in Toscana. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 (modificato) Agosto 2011, in Austria, un mese dopo ci avresti lasciati Ricordo il tuo solito sorriso e la ns. promessa di andare a cercare due funghi anche per te. Ricordo dolcezza e consapevolezza nel tuo sguardo e nelle tue parole, e una famiglia stretta intorno. Con me e Alfonso Modificato 9 Gennaio 2013 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Guardo quella foto in bianco e nero e penso a quanta fortuna ho avuto nel guardare dentro quegli occhi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Nonno Cotton ormai lo chiamavamo tutti. In forum mai troppo in vista ma sempre presente nei raduni o tutte le volte in cui ci si riuniva.... Quì insieme ad altri patavini in uno dei miei viaggi al nord. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 quì al raduno in Maremma dove avemmo il piacere di donargli, per una cena con amici, tutti i funghi raccolti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 e questo il suo dono più grande, un suo pensiero veramente squisito per tanti di noi.... Ciao Franco :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 I disegni di Nonno Cotton....che spettacolo che sono. Ricordo quello di salvo....incredibile..... La prima volta che l'ho visto in Maremma, mentre entravo al Poggiale, l'ho visto sbucare da dietro la sua Citroen nel buio più assoluto... -"Ciao, sono Cotton" -"Ciao lo so.....sono stewei.." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Un solitario dal cuore enorme! Mi ha nutrita per intere stagioni con i suoi carciofini e peperoncini. Una volta abbiamo preso un aperitivo ad Abano terme, nel fresco di una sera primaverile, ricordi e risate. Ciao Nonno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 Ciao Franco amico discreto ma sempre presente ai raduni APB Ti abbraccio forte, come se fossi ancora qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Febbraio 2013 Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 Ricordo i suoi disegni e la consegna degli stessi ai vari raduni. Anche da parte mia un saluto Franco! :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati