Romanus Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Ciao Giorgio 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Tu sapevi, eppure...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 ...con gli amici.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 ...quelli veri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 ...che giornata incredibile fù! Ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Ciao Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Giorgio, si più dire che sia stato il mio primo "contatto" fisico in questa "realtà virtuale" :biggrin: Ci siamo incontrati ad un pranzo di Natale del 2004, era tanto strada fa, avevo appena incontarto tanti Amici e . . . non sapevo dove fossero scomparsi :wink: Tra una portata e l'altra, lui e il mio sosia Pedro, mi misero al corrente di quanto era avvenuto, assieme alle indicazioni per ritrovarci Qui! :hug2: Grazie Giorgio :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Non fu niente male, anche questa volta qui :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 (modificato) Giorgio, il Prof, per gli amici Zorz....un Grande! Ancora adesso mentre scrivo mi sembra di sentire la sua espressione: ecc'allà!!! Modificato 9 Gennaio 2013 da Pedroso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 ferrarese ma amante e profondo conoscitore delle Dolomiti e in particolare della Val di Fiemme...la "sua" Valle! Quì insieme a tanti amici alla malga Valmaggiore in uno dei primi raduni alpini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Anche lui, con l'inseparabile Maria, al pranzo di Terranuova. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Amante delle Dolomiti e delle sue abitudini. Quì a Vallombrosa, sempre con Maria, con le tipiche "parananze" altoatesine. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Con lui ho avuto una amicizia veramente profonda...potrei parlarne per ore, il suo ricordo è ancora vivo più che mai..... Ciao Zorz, e ciao Maria :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 E' buffo, di questi amici mi vengono in mente solo episodi extra bosco.... Giorgio me lo ricardo sul divano verde di casa mia senza contare tutte le cene dei Piadinas.... Ciao Zorz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 12 Gennaio 2013 Condividi Inviato 12 Gennaio 2013 Io Giorgio così come tanti amci APB che non ci sono più non ho avuto l'onore di conoscerlo ma ho conosciuto chi l'ha amato Maria, ciao Maria il ricordo di Giorgio dimorerà per sempre in APB. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati