carletto Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Ciao anche da parte mia, a i bei momenti scherzosi passati insieme. Un abbraccio a Maria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 ciao Gio' :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 lo ricordo con affetto. un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Un caro saluto a tutti voi. Per me e' scontato avere Giorgio sempre nel cuore, ma avere la testimonianza di un vostro pensiero per lui mi fa tanto piacere. Sono passati 5 anni e oggi inevitabilmente il mio pensiero va a quell'ultimo momento, che non si cancella. Oggi ci sono 5 rose rosse per lui, ma poi il cuore mi ha portato la' dove sicuramente so di trovarlo. E c'erano. Tutti e due volavano alti sopra le torri della fiera e tutte le volte, ogni falco e ad ogni loro volo so che hanno occhi come ali....... e sono i suoi Un abbraccio a tutti Maria 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 ciao prof Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 ciao giorgio, non ho avuto l'onore di conoscerti, ma mi unisco al saluto di tutti gli apbini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Ciao Giorgio... Un Abbraccio colmo di Affetto a Maria e virtuale a te... Arrivederci.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Febbraio 2014 Condividi Inviato 18 Febbraio 2014 Ciao Giorgio, e anche se sempre sei con me nei nostri boschi, mi manchi. Un caro abbraccio a Maria Roberto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 19 Febbraio 2014 Condividi Inviato 19 Febbraio 2014 Ciao Giorgio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 20 Febbraio 2014 Condividi Inviato 20 Febbraio 2014 Ciao Maria, bellissime e profonde le tue parole attraverso te Giorgio vivrà per sempre . Un bacio e un forte :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 21 Febbraio 2014 Condividi Inviato 21 Febbraio 2014 Brividi a pelle, semplicemente mi sento di abbracciare te Maria e di salutare con un arrivederci Giorgio, il grande Proff. Mony Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 semplicemente CIAO :hug2: tvb <franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 Spesso mi trovo a ricordarti..... Giorgio.. Ciao... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati