pedro Inviato 25 Febbraio 2018 Condividi Inviato 25 Febbraio 2018 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Febbraio 2020 Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 Passano gli anni ma le discussioni, le condivisioni, i consigli, le risate, quelli restano. Un passaggio di Giorgio nei miei confornti e del forum che ricordo volentieri: Nei post le immagini sono importanti, essenziali, direi. Lo scritto però le può degnamente introdurre, anticipare, spiegare, arricchire.Cosi' si ottiene un risultato pieno, "tondo". Come in questo caso, Gibbo. Ho letto un racconto accattivante corredato di figure suggestive. Mi sono messo sempre più comodo man mano che la lettura avanzava. Senza fretta. E m'è sembrato di rivivere quanto descritto...Son questi i "regali" che possiamo farci...richiedono tempo, dedizione, attaccamento...ma la loro costruzione è piacevole, soprattutto perchè è per gli amici. Forse è più facile condividere l'uscita che il relativo racconto. .....ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Febbraio 2020 Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 Passano gli anni ma le discussioni, le condivisioni, i consigli, le risate, quelli restano. Un passaggio di Giorgio nei miei confornti e del forum che ricordo volentieri: .....ciao Grande Giorgio, . . . mi manca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 18 Febbraio 2020 Condividi Inviato 18 Febbraio 2020 Grande Giorgio … ci manchi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Febbraio 2021 Condividi Inviato 19 Febbraio 2021 Ieri ero ad accompagnare per l’ultima volta un giovanissimo amico perduto in montagna... mi sei venuto in mente. Parlereste per ore.... accoglilo tu se puoi ❤️ 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 18 Febbraio 2022 Condividi Inviato 18 Febbraio 2022 ciao 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 21 Febbraio 2022 Condividi Inviato 21 Febbraio 2022 come passa i tempo! Ancora e sempre nei nostri cuori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 19 Marzo 2022 Condividi Inviato 19 Marzo 2022 Ancora dopo tanti anni quando guardo o mi siedo su una panchina in un posto speciale e con persone speciali penso a lui❤️? 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Febbraio 2023 Condividi Inviato 20 Febbraio 2023 Passa il tempo.... come passa veloce. Tante cose cambiano, ma noi siamo il prodotto di gesti, scelte, pensieri e emozioni passate, e tu Giorgio vi hai contribuito sicuramente. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 20 Febbraio Condividi Inviato 20 Febbraio ....domenica ero sul crinale. Un pensiero.. e un abbraccio a Maria. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 20 Febbraio Condividi Inviato 20 Febbraio ❤️ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 21 Febbraio Condividi Inviato 21 Febbraio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati