Romanus Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) Ciao Fabio Modificato 8 Gennaio 2013 da Romanus 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 (modificato) Ciao Fabio . Modificato 8 Gennaio 2013 da piccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 non mi sembra ancora vero ciao fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 8 Gennaio 2013 Condividi Inviato 8 Gennaio 2013 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 ciao Fa'...pure io ancora non me ne rendo conto,me pare impossibile te vojo un bene dell'anima,qualche bosco ce lo siamo girati insieme,altri ce li gireremo ...per me ce starai sempre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Ciao Fabio. E un abbraccio alla tua famiglia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Quanti ciao ho dovuto pronunciare quest'anno. Anche quello per te è stato doloroso, per quanto ci conoscessimo solo a distanza. Ciao Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Non può essere vero...non ci posso ancora credere...non è possibile, credo che queste siano le considerazioni che ci assalgono tutte le volte che pensiamo a Fabio. Troppo assurda è stata la sua storia, troppo accanimento nei suoi confronti.....e ancora più assurdo vederlo lì dove adesso dimora per sempre! Con lui ho condiviso un periodo veramente molto bello, spesso si usciva a funghi con i suoi figli maggiori Valerio e Marco.... Questa una foto "storica" di un suo eccezionale ritrovamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Quì invece insieme ai due minori in una occasione di cui andava orgoglioso: il raduno estivo di Campotosto, a casa sua. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 e quì invece durante l'ultima uscita a funghi con Valerio, Marco e Enzo57.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 i suoi ultimi edulis di ottobre nella "sua" Campotosto, subito dopo inizierà il terribile calvario! Ciao Fabio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Io lo sento ancora tra noi Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Quando Memole partorì è venuto a casa con i ragazzi a vedere i cuccioli. Aspettavamo con ansia l'arrivo della stagione fungina 2012 per uscire insieme come avevamo fatto l'anno prima. Mannaggia Fabio.... sto scoprendo posti bellissimi nel Lazio e avrei voluti frequentarli con te! Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 ultima uscita 23/10/2011 sono le 11e 38 Stiamo scendendo a Campotosto per andare a comprare qualcosa da mangiare, dopo una passeggiata nei faggi di Fabio. Purtroppo "indimenticabile". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati