ariapura Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 Ci siamo conosciuti al Ceppo e con i figli abbiamo fatto una passeggiata insieme, uno dei tuoi fece un volo pazzesco uscendo dal bosco dall'alto ciglione che da sulla strada. Solo un gran spavento. Dopo pochi giorni da moderatore dovetti sanzionarti, ma tu non sei permaloso ed accettasti la sanzione. Ciao Fabio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 (modificato) L'altro giorno guardando la lista delle discussioni visualizzate ho visto un ospite che leggeva un vecchio topic.... ...mi sono messo a rileggerlo ed ho trovato questa risposta....significativa. Gli scambi di battute, di opinioni, la stima reciproca... ...mi manchi Fabio. http://www.apasseggi...na/page__st__60 Modificato 4 Giugno 2013 da gava 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Giugno 2013 Condividi Inviato 4 Giugno 2013 L'altro giorno guardando la lista delle discussioni visualizzate ho visto un ospite che leggeva un vecchio topic.... ...mi sono messo a rileggerlo ed ho trovato questa risposta....significativa. Gli scambi di battute, di opinioni, la stima reciproca... ...mi manchi Fabio. http://www.apasseggi...na/page__st__60 ....è si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Come diceva il Gava pochi mesi fa, il commento di Fabio a questa sua foto a questa sua immagine ci fa pensare. Ciao Fabio era bello confrontarsi e conoscersi. :hug2: In questi luoghi c'è la nostra essenza. Da qui veniamo, qui un giorno torneremo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Bello. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Il mare di fiori che ti avvolgono oggi, come quel giorno, sono i testimoni del bene che hai lasciato in chi ti ha conosciuto.. i miei pensieri sono tutti per te. :hug2: :hug2: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 un pensiero serale, per fabio. persona che conoscevo poco, ma che stimavo molto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 Un pensiero a Fabio e alla sua Famiglia... Arrivederci Amico.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 2 Aprile 2014 Condividi Inviato 2 Aprile 2014 ciao Fabio, ti ricordo sempre con affetto e nostalgia, un caro saluto ai tuoi famigliari, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Ed eccomi ancora qua a ricordarti caro Fabio.... Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Ciao Caro Fabio... Un Abbraccio forte forte a te e ai tuoi cari e....Arrivederci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 2 Aprile 2015 Condividi Inviato 2 Aprile 2015 Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 Fabio un pensiero a te alla tua famiglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 3 Aprile 2015 Condividi Inviato 3 Aprile 2015 un altro anno è trascorso, ma ti ricordo sempre con affetto, un caro saluto alla tua famiglia, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati