salvo56 Inviato 3 Dicembre 2004 Condividi Inviato 3 Dicembre 2004 Bravissimo Mario, grazie per la stupenda passeggiata, è un piacere per me godere di simili scenari. Ho sempre amato le Alpi e le Dolomiti in particolare. un caro saluto Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Io,l'otto sono a Bressanone...mi sà che un saltino lo faccio!! Grazie Mario!! Patrizio, se dici, mi metto subito all'opera per organizzare. ciao ci sentiamo al pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 marioooooo è una roba eccezionale!!!!! bravo! che dici...per l'estate è valido?? passeggiate, rifugi, malghe....si direbbe di si.... matteo Matteo, per la prossima estate vi organizzo delle scursioni mico-eno-gastro-............ insomma in una parola A passeggio nel bosco ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 4 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Carlo, Giorgio, Salvo, se proprio non volete venire quest'inverno perchè siete diventati troppo pigri con questo freddo o perchè siete già entrati in letargo........ ....allora vi aspetto per quest'estate a aprtire dai primi di luglio il sottoscritto ha riservato per voi 3 mesi di escursioni. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 4 Dicembre 2004 Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Vengo anch'io! D'estate! ^_^ Tra l'erba fra gli abeti!!! Ciao Mario, che belle le escursioni nelle Alpi! Ma anche il nostro appennino ha un pò di poesia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 4 Dicembre 2004 Condividi Inviato 4 Dicembre 2004 Ciao Mario bellissimi posti e una bellissima pista!!! Anche quelle di casa nostra però .... Campomulo mi aspetta, le piste sono aperte .... domani arrivo. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 9 Dicembre 2004 Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 ...perchè il Padreterno non m'ha fatto montanaro pure a me ?? tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 9 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2004 Tonino con un pò di pazienza e con un accompagnatore di eccezzione come Giorgio, possiamo farti diventare un "vero montanaro". basta che tu mi sottoscriva l'impegno ??!!! ciao mario.testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 10 Dicembre 2004 Condividi Inviato 10 Dicembre 2004 In realtà, Mario, Tonino è già un escursionista provetto ... Ricordo che ha passato diverse vacanze estive laddove Trentino e Alto Adige quasi si fondono...tra San Felice e Senale, al limite della Val di Non, verso Passo Palade... Mi sbaglio Tonino? Un abbraccio a entrambi giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 19 Giugno 2005 Condividi Inviato 19 Giugno 2005 grazie Mario per questi ambienti che ci hai deliziato... .....i Gruppi della Plose ed il Gruppo della Pùtia costituiscono il settore nord-occidentale delle Dolomiti,fra la Val d'Isarco ad O, Val Pusteria a N e Val Badìa a E ,collegati a S col Gruppo delle Odle.... ...questa zona favorisce l'escursionaista al quale offre lunghe e facili traversate... un saluto...............................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati