patrizio Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Ma che credevate??? Maliziosi!! :lol2: Calde,nel senso...fatte sotto un sole che ti spacca in quattro!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Non ci credete?? Secondo voi...questo è un fiore tipico di Pavia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 E questi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Però sono sempre belli Peccato,che sìano durati neanche un giorno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Con questo caldo,anche la Bimba,ieri non riconosceva più i suoi luoghi di scorrerie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 E io,con la mia macchinetta...non sapevo che fare!! Ed allora ho giocato un pò...con il sole e le ombre!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Con i riflessi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 E con i colori...d'estate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Finchè non ho trovato un'esserino solo come me.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 ...ma che,nonostante il caldo,ben presto mi ha lasciato per dedicarsi a cose...ehm,più piacevoli!! Se non è amore questo..... :lol2: Un'abbraccio da Pavia...più 37 gradi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Come al solito foto capolavoro, la prima è incredibilmente bella....sarà che a me piacciono molto in controluce Un'abbraccio da Pavia...più 37 gradi!! Tiepidina la giornata....he Patrizio :ppooP: :ppooP: .... un abbraccio Salvo PS. qui 32 gradi.....per ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mazzeip Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Bravissimo Patrizio, come sempre!... Qui siamo a 38 gradi (Roma), su da me (Castelli Romani) un bel po' meno, ma è caldo comunque... Ecco casa mia appena qualche mese fa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 (modificato) Finchè non ho trovato un'esserino solo come me.... <{POST_SNAPBACK}> ...ma che,nonostante il caldo,ben presto mi ha lasciato per dedicarsi a cose...ehm,più piacevoli!! <{POST_SNAPBACK}> Bellissime foto Patrizio, a te basta poco, un accenno e fai foto spettacolari, come sempre!! E poi, ehm, ehm, scusa sai, ma un pò te le cerchi! Ma pure tu come l'esserino solo come te....... Un caldo saluto Modificato 27 Giugno 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Ah Patrì.... avrai avuto caldo mentre scattavi le foto, ma a noi c'hai fatto una bella rinfrescata!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Salvo,oltre a un pò di telepatìa abbiamo tante altre cose in comune...il controsole,comunque l'ho imparato da te!! Paolo,con questo caldo...mi ci voleva proprio un'immagine così...fresca!! Complimenti anche per la bellissima casetta!!! Dai,però...non lamentiamoci,l'Estate passa in fretta,poi và a finire che lo rimpiangiamo Grazie per i complimenti!! Gimo,ho fatto la battutina...perchè ho visto che Romanus non è in circolazione Grazie Roberto,ma con stò caldo...ci vuol ben altro!!! :aa: Vi abbraccio forte...tutti quanti,da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati