lynkos Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Foto meravigliose con tutte le sensazioni d'estate. Mi sembra proprio di sentire il caldo... O potrebbe essere che è caldo anche qui???? Sarah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Calde o fredde ma sempre..... ....MERAVIGLIOSE Grande Patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 27 Giugno 2005 Condividi Inviato 27 Giugno 2005 I fiori, soprattutto, Patrizio! Ci vuole un bel coraggio a restare sotto il sole a picco a "guardare" le libellule! Oppure a sfidare le zanzare e tutti quei simpatici ditteri che ronzano dalla parti di casa tua Ti faccio ancora complimenti e t'abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 27 Giugno 2005 Autore Condividi Inviato 27 Giugno 2005 Sarah,mi sà...che è buona la seconda mal comune.... :aa: Pasquale,sei sempre troooooppo buono!! Giorgio,cosa non si fà...per gli amici eh?? Ma mi sà...che è la malattia delle foto a farmi sfidare...le orde da te citate!! Grazie amici,siete tutti...impagabili!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati