Gibbo Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Foto belle e terribili, povere piante..... ho un ricordo bruttissimo del brucello. un salutone.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 peccato per gli alberi che si ronpono ma bello da vedere come la seconda foto Concordo..però paesaggi meravigliosi! :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Ciao Andrea, complimenti per le foto... il gelicidio è affascinante... peccato per le piante che si "troncano" letteralmente.... il problema è quando succede in pianura e le strade, per la gioia dei carrozzieri, diventano una pista di pattinaggio.... Purtroppo ne so qualcosa.....nel 2010 mi ritrovai in un mega tamponamente sull'A12 e facevo da fanalino di coda... l'autostrada era una giocciolo!!!!! mammamia che paura che ebbi....La macchina non si fermava più..... per fortuna ne usci illeso e i danni che potevano essere di svariate migliaia di € risultarono di circa 1000... Grazie ancora per le belle foto.... Ciao....Ricca..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 :clapping: Belle immagini e tremende allo stesso tempo.... Le gemme e gli steli d'erba..mamma mia... Un Abbraccione a tutti e tre... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Uno spettacolo da "brividi"; Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Che macello!!!! Ricordo una mattina di Natale, qui al mio paese, anni fa (credo Natale 1999), una situazione del genere.... pioggia e temperatura di -3.... Tutto glassato, Tanto che non si riusciva nemmeno a camminare! Roberto ...ho i brividi allo sguardo :biggrin: ma è un bel vedere :wink: quest'anno fa freddooooooooOOooOoooo... :hug2: E' verissimo c'era un gran gelo ed a malapena riuscivo a stringere tra le mani la macchina fotografica. Peraltro ogni tanto veniva giù dell'acqua ghiacciata. Le dita mi si erano rattrappite :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Le immagini e poi.... le parole che usi trasformando la realtà in fantasìa positiva, messe lì, così, con facilità. Parole che dicono quanto c'è dentro e quanto ancora puoi dare, che bello camminarvi al fianco! :hug2: In montagna questi fenomeni si susseguono in queste stagioni, in primavera si contano i morti e i feriti, ma quando ci sono questi fenomeni i vigili del fuoco lavorano a pieno regime per andare a tagliare i rami pericolosi che minacciano le strade Ed io ci provo a camminare ...anche se fa freddo :wink: Ma quì ci sono gli amici ed allora anche un pò di rischio ce lo metto. Beninteso con le dovute cautele. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 bellissime foto :clapping: Foto stupende,con paesaggi da mozzafiato. peccato per gli alberi che si ronpono ma bello da vedere come la seconda foto Un groviglio di ramuscoli fitti fitti con gemme che sembrano grani di pepe (non sò di che conifera si tratti). Probabilmente se fossero stati ramuscoli isolati si sarebbero spezzati :hug2: la foto è un pò sfocata perchè c'era il vento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 Foto belle e terribili, povere piante..... ho un ricordo bruttissimo del brucello. un salutone.... :hug2: Concordo..però paesaggi meravigliosi! :hug2: Giancarlo Ciao Andrea, complimenti per le foto... il gelicidio è affascinante... peccato per le piante che si "troncano" letteralmente.... il problema è quando succede in pianura e le strade, per la gioia dei carrozzieri, diventano una pista di pattinaggio.... Purtroppo ne so qualcosa.....nel 2010 mi ritrovai in un mega tamponamente sull'A12 e facevo da fanalino di coda... l'autostrada era una giocciolo!!!!! mammamia che paura che ebbi....La macchina non si fermava più..... per fortuna ne usci illeso e i danni che potevano essere di svariate migliaia di € risultarono di circa 1000... Grazie ancora per le belle foto.... Ciao....Ricca..... Grazie. Ci ho provato a volerle fare bene ma sia il cielo grigio ,il vento a folate e la mano tremolante non mi hanno aiutato :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 24 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 24 Gennaio 2013 :clapping: Belle immagini e tremende allo stesso tempo.... Le gemme e gli steli d'erba..mamma mia... Un Abbraccione a tutti e tre... Giuliano Uno spettacolo da "brividi"; Corone di steli d'erba . Alcuni steli di ghiaccio lunghi anche 1 metro. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati