badius Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 università americana mette in rete incredibile archivio di registrazioni http://macaulaylibrary.org/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 Ho seguito per un pò il mio istinto dentro questo sito veramente grande e molto bello, poi mi son fermato con dentro un filo di malinconìa perchè mi son chiesto; " ma di quanti, io potrò mai sentirne la voce in diretta?" Grazie per la segnalazione, grazie davvero! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 salvato nei preferiti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 ottima segnalazione anche se a dire il vero alcune cose che ci avevo cercato mi avevavno molto deluso; di una specie che ho li consultato ho registrazioni migliori io (modesto eh ..... :tongue2: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 ottima segnalazione anche se a dire il vero alcune cose che ci avevo cercato mi avevavno molto deluso; di una specie che ho li consultato ho registrazioni migliori io (modesto eh ..... :tongue2: ) Fatte con la tua apparecchiatura tecnologicamente avanzata?? Grazie Moreno ci faccio un giretto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Gennaio 2013 Condividi Inviato 21 Gennaio 2013 appena ascoltato alcune voci interessante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 Fatte con la tua apparecchiatura tecnologicamente avanzata?? ........ ci puoi scommettere Capo!! sono pronto alla sfida a singolar tenzone scherzi a parte non ho sentito registrazione di bramiti decenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 ma ho problemi io oppure i suoni che sento sono davvero inirterpretabili/distorti ho ascoltato con attenzione i file audio ML audio 55361 ML audio 50556 ML audio 135817 in tutte e tre i casi mente si sente bene la voce umana ed altri suoni (uccelli notturni, etc) la "voce del cervo" si sente come un sinistro urlo acuto che solo nelle parti iniziali e finale ricorda il bramito non capisco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 noooo ma guarda te che si scopre! il poderoso cervo canadese o wapiti (da alcuni considerato una sottospecie ovvero Cervus elaphus canadiensis da altri una specie Cervus canadiensis) ha un vocetta stridula :biggrin: un bestione più grosso dei nostri con una voce da bardo stridulo!! ma che delusione p.s. se andassi a caccia con l'arco da quelle parti (e potrei perchè sono abilitato ma non praticante) e sentissi quel verso penserei che si sta avvicinando un macchinario con una parte rotante semigrippata: ma dagli un po' di olio no!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 (modificato) giudicate voi: questo è un cervo canadese https://www.youtube.com/watch?v=pYzWmKlZtrU e questo uno nostrano registrato da me https://www.youtube.com/watch?v=ChCb3nbek_I non c'è confronto! Modificato 22 Gennaio 2013 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Gennaio 2013 Condividi Inviato 22 Gennaio 2013 A Marco se metto in rete le registrazioni che facciamo quando andiamo a CERVI io e te .......ci danno il Water Globe!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 Ottima iniziativa ma concordo con Funghimundi, spesso sono poco riconodcibili e coperti da altri rumori di fondo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giozeta68 Inviato 23 Gennaio 2013 Condividi Inviato 23 Gennaio 2013 .....volevo scrivere poco "riconoscibili"!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati