alessiodileo Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 La settimana scorso mi sono ritagliato mezza giornata per andare a fare qualche foto. Erno due anni che non usavo le ciaspole e così ho deciso di andare a fare un giro in Campigna. Il meteo dava un pò di sole ma così non è stato. Inoltre ho scoperto che il sentiero usato due anni fa per salire su monte Falco ora è vietato alle ciaspole, solo sci di fondo. Dopo aver fatto un giro e scattato qualche foto son tornato alla macchina: c'erano 90 cm di neve fresca, temperatura -10° ed io ero piuttosto stanco. Prima di scendere ho fatto qualche sosta lungo i tornanti per fotografare i crinali Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Spettacolo! Poi, le montagne con "i capelli a spazzola" sono sempre le ie preferite ! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 Bellissime foto luoghi e panorami,complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 bei posti con le foto che li esaltano, bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 28 Gennaio 2013 Condividi Inviato 28 Gennaio 2013 :clapping: Belle immagini..Ale...il bianco della neve nei boschi..fantastico... Anche le creste e i boschi spogli... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Belle foto, in effetti in questo periodo il crinale è davvero bello Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 (modificato) Meravigliose...La quarta con la visione d'insieme dà proprio l'idea dell'accumulo, mentre le montagne viste da lontano sembrano più spoglie Modificato 29 Gennaio 2013 da raffaela Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 belle tutte, quelle dei monti per me di più.... ciao :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Bellissime!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 che nevicata! qui son due anni che non se ne vede una decente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Bellissime immagini Alessio!!! Il Parco delle foreste Casentinesi è un luogo bellissimo, sempre, sia con la neve, che con i funghi!!!! :biggrin: Una saluto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 foto stupende Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Belle, belle, belle belle immagini :clapping: Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiodileo Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Vi ringrazio, il paesaggio con tutta quella neve è molto suggestivo! Ho beccato una giornata più interessante nel 2011 però, con un bel sole che illuminava tutto. Appena ho un attimo metto le foto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alebone85 Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Bellissime immagini,davvero molto suggestive,stupende. Nevicate così erano all'ordine del giorno negli inverni delle mie zone... purtroppo da qualche anno le perturbazioni in arrivo misteriosamente scompaiono sul confine con l'Italia.......... al massimo qualche fiocco di neve riesce a scendere faticosamente dal cielo......... Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati