Ennio Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 (modificato) Ciao a tutti, approfittando della calda giornata primaverile (21°) ho provveduto a sostituire i teli della piccola serra che ripara questa pianta di limoni che si è "miracolosamente salvata dal grande gelo del febbraio 2012, io ero in ospedale in gravi condizioni e nessuno (giustamente) si era presa cura di lei. Dopo aver tagliato i rami secchi in agosto 2012, ecco come si presenta ora, ci sono pure 4 bei limoni quasi gialli che ho promesso di far raccogliere ai miei nipotini. Insomma, assieme alla pianta, mi sembra di rifiorire anch'io, ehh! Ennio. 1) 1-4-2011 Modificato 1 Febbraio 2013 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 (modificato) 2) 14-1-2012 Modificato 1 Febbraio 2013 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 1 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 3) 01-02-2013 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Vai Ennio, non sai quanto ci rendi contenti a sentirti così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 siamo vicini alla primavera più o meno e rifiorire è la cosa più bella che si può vedere se poi è riferito a te diventa la cosa più bella che ci puoi dire bene così ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Vai Ennio!!!!!! Son proprio contento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Grande Ennio la pianta rifiorisce e ti ha regalato i limoni. Così pure tu ci regali le tue emozioni rifiorite e luminose come il giallo dei limoni. Siamo contenti :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Lasciami prendere per la tangente amico mio e fammi credere che anche le piante hanno uno spirito che consente ad esse di interagire con noi, ma noi...non riusciamo a capirle. Se così fosse, la tua pianta ti ha atteso e non solo, ha resistito perchè prima di noi sapeva del tuo ritorno e quei frutti non sono altro che il suo modo di darti il bentornato. Lo sò, sono da curare, ma a volte ho tanto bisogno di far uscire il bambino che è in me!! Ti abbraccio...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Sono molto contento Ennio... Non ho potuto esserti vicino in questi 2 mesi..e quando stavo un po' meglio...sei Scappato a Casa... :biggrin: Verrò il 16 Marzo..giù da voi e spero proprio di rivederti..in Forma Smagliante... Un Abbraccio grande a te e a Ivana Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 ... assieme alla pianta, mi sembra di rifiorire anch'io, ehh! :hug2: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antico romano Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Che piacere Ennio vedere che ti preoccupi per la tua delicata pianta di limoni, i cui frutti saranno per i tuoi carissimi nipoti, che però come "frutto" preferito avranno il nonno, anche lui in fase di rifioritura, tutto per loro. Noi gioiamo e gioiremo di questo, ma anche di qualche momento che ci concederai generosamente come tua abitudine Un abbraccio Giorgio Materozzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 che bello rileggerti in questa prima uscita "limonosa"! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Mai limone fu più dolce di questi che hai fotografato!! E' come se anche la pianta volesse festeggiare il tuo rientro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 2 Febbraio 2013 Condividi Inviato 2 Febbraio 2013 Grande Ennio, anche il limone e' rifiorito come lo sei tu ora, bello risentirti in forma. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Ok Ennio, ma vacci piano con i superalcolici ! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati