bibbo Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 dai Ennio che la primavera è vicina... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Mi pare un bel segno che la pianta si sia ripresa Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rodolfo Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 caro Ennio sono immensamente felice di averti a macerata già una uscita piccola, ma piacevole già fatta. Aspetta la primavera saremo in giro a fotografare funghi, funghi, funghi rodolfo :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 ciao a tutti, a momenti dimenticavo questa uscita che è stata moolto emozionante: finalmente dopo tanti mesi ho potuto rivedere i miei nipotini. Ci vedevano su Skipe tutte le sere, ma un conto è il pc, altro poterli abbracciare di persona, ehh! un abbraccio a tutti, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 9 Febbraio 2013 Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 Finchè c'è speranza caro Ennio come vedi la vita può sempre rifiorire,Auguriiii. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2013 (modificato) Ciao a tutti, non so se è uguale in tutto il territorio, ma da me FINALMENTE è esplosa la primavera! Ieri e oggi T. max di 22° e la notte non siamo scesi al di sotto dei 13°, a pensare che fino a tre giorni fa si scendeva ancora a 7- 8 gradi!. E così sono ritornato alla "serra" e tolto la copertura sul davanti, a giorni l'aprirò del tutto ma nel frattempo ho costatato la bella crescita dei 4 limoni e dell'apparato fogliare. 1) Modificato 11 Aprile 2013 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2013 2) questo è il più grande, già destinato al nipotino mezzano!. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2013 3) ma ci sono buone speranze anche per la futura fruttificazione, mi sa che diventerò produttore dl limoncello, ehh! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 11 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2013 4) anche i ciliegi del cortile condominiale sono "esplosi" in 3 giorni e si sono trasformati in un immenso ricamo, BUONA PRIMAVERA a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 11 Aprile 2013 Condividi Inviato 11 Aprile 2013 Grazie Ennio... La primavera sta avanzando..oramai da tutte le parti..speriamo solo che non ci siano ulteriori Rinfrescate.... Complimenti per i Limoni e vedremo poi il resto... Un Abbraccio forte a te e a Ivana... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati