loril Inviato 3 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 ciao Luciano, ma proprio non ti fermi mai, passi dagli ovoli ai neri per arrivare alle finferle: ma non avevi promesso che dopo le grandi raccolte di settembre, ti saresti messo solo studiare i fungacci ?, ehh! Quando mi vieni a trovare? un saluto a te e Manuela, Ennio. PS: ti allego una foto della forma lutescens di questo Cantharellus, raccolta vicino a Cavalese (TN) e fotografati assieme a Artù. ciao ennio, questo non l'ho mai trovato prestissimo un abbraccio anche a ivana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 Eddai Luciano un bel risottino variegato ci è uscito. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 bosco abbastanza asciutto ma i funghi hanno ancora resistito e mantenuto un ottimo aspetto Concordo......anzi queste ultime giornate di sole gli hanno ridato tonicità rispetto a 15gg fa quando le piogge insistenti li avevano un po deteriorati.. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Complimenti. Ci volevo andare anch'io, ma la moglie mi ha portato al mare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 Luciano mi fa piacere che anche il 2013 l'hai iniziato nei boschi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 ottimi esemplari anche...dove le troviamo noi nel Lazio,non ci arrivano ad essere cosi' grandi ...chissa' perche'?:-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati