pietragi Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Ennio mi fa piacere che hai fatto la prima uscita, peccato per la pioggia Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Sapevo di questa uscita, un uccellino...."rosso" aveva fatto la " spia " ero lì lì per telefonarti, ma poi mi son detto " perchè rubargli il tempo dell'uscita?" e allora ho rinunciato e visto il tempo che non vi è stato amico....ho fatto bene! Lo sai che sono felice per te, vero? E come i tanti amici che mi han preceduto, mi sento emozionato nel guardare queste foto!! Vai Ennio, daiiiiii :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Non c'è niente di più straordinario della normalità....questo l'ho capito quando mio padre è stato in ospedale Ti abbraccio forte, bentornato Prof !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Bentornato a te....e le tue rassegne Ennio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Son proprio felice di rivederti immerso nella tua passione! Vai cosí!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mario Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Ecco, come dice il Presidente, ora sembra davvero che tutto sia tornato al proprio posto! Felicissimo di rileggerti, ti auguro una montagna di funghi per i prossimi mille anni... ovviamente una montagna per anno!! :biggrin: :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fabry72 Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 5) questa invece è la foto di una raccolta del dicembre 2009, esemplari giovani e sani, in piena vigoria. Che fungo splendido! non lo conoscevo proprio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Sono molto Felice per te,caro Ennio, Tornare a passeggiare..dopo una lunga Pausa...Grande...farlo poi con degli Amici..di più.. Un Abbraccio a tutti voi e...prosegui..per il tuo e nostro piacere.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 .... e mentre ringrazio tutti per i vostri interventi, aggiungo una vecchia foto dell'Abbazia ove termina il viale di cipressi (Cuprexus sempervirens ariciao, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antico romano Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Ciao Ennio, bella e salutare passeggiata, hai fatto benissimo ! per lo spirito saràstata una iniezione ricostituente fantastica, ma comunque stai attento, ha ragione chi mi ha preceduto, occhio al freddo. Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 ecco, era qui che ti aspettavamo! evviva!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Mitico Ennio :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 me lo ricordo il Lyophyllum hypoxanthum, forse l'avevo pure azzeccato io quando tu lo proposi. un ottima e redditizia uscita..! ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 l'uscitina seppur breve è stata favolosa, grande amico mio aspettiamo pazientemente tempi migliori poi potremo di nuovo tornare a divertirci con la nostra magnifica passione :hug2: Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 ottimo davvero Ennio! ...come si apprezzano le cose semplici,e come ci si emoziona nel poter tornare a farle,dopo che per lungo tempo ci e' stato impossibile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati