Geppo Inviato 6 Febbraio 2013 Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Avrei voluto chiamare questo post in vari titoli, Riflessi, azzurro Febbraio, ma forse prove di primavera e' il titolo piu' giusto con giornate cosi' belle, oggi pomeriggio ho voluto girovagare in zona, da quando ho la reflex cerco spunti x catturare immagini, anche se la mia zona non ha particolari da riprendere in modo esaltante, comunque qualcosa son riuscito a trovare sulle sponde del mio amato fiume Sesia. Comincio con un gregge misto al pascolo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Qualcosa da fotografare in fondo c'e'.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Conversando col giovane pastorello, son riuscito a fare qualche divertente scatto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Naturalmente stando ben attento a dove mettevo i piedi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 E stando ben attento alle corna altrui... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Comunque bello e rilassante stare in mezzo a loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 C'era un po' di tutto, e nella bella giornata odierna i colori risaltavano benissimo, per l'occasione ho usato solo il 50mm 1.8 come obiettivo, devo dire che pure essendo un focale fissa e' molto versatile e luminoso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Poi muoversi un po' x mettere a fuoco e' divertente ...cercare e provare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Abbandono il gregge e mi sposto tra i pioppi verso il fiume Sesia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Ogni tanto davo un'occhiata alla base dei tronchi o tra l'erba....ma e' solo x diversione professionale.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Arrivo finalmente anche alla zona dei riflessi...come citato all'inizio del post... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Un canale sul fianco del fiume mi ha dato parecchie soddisfazioni riflettendo il panorama intorno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Dandomi un bel daffare a fotografare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Sempre alla ricerca delle angolazioni migliori.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 6 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 6 Febbraio 2013 Prima o poi qualche scatto buono verra' fuori... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati