Lupo del salento Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 io non li ho mai visti da vicino adesso sono quasi due mesi che son ferm lì al centro della salina e anche se lontanuccio e non ci sono capanni per l'osservazione ci vado. secondo me si chiedono ma quello scemo in piedi sulla riva con l'acqua alle caviglie che vuole? stamattina mi son divertito questa una del 22 gennaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 oggi invece 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 gruppo di giovani "guerrieri" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 geometrie in bilico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 poi è passato un elicottero della marina e si sono alzati in volo... e mi hanno sorpreso ma una fotina l'ho fatta .. ma ci torno con gli stivali alti stavolta ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 "... in piedi sulla riva con l'acqua alle caviglie" Io sono abbracciato al termosifone e Te ???!!! . . . . . vai a fare il bagno ?!?!?! . . . . guarda di fare la fine del presidente eh! :biggrin: A proposito, guarda che fai delle belle foto . . . anche coi piedi a mollo :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 sono fenicotteri? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 :clapping: Grande Arturo... Mi unisco alla raccomandazione di non rischiare la Gibbite Acuta... :biggrin: Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Bellissime immagini, :hug2: dai ne vogliamo altre. Un baciotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Spettacolo.... te lo dico col mal di testa, quindi poco attendibile, ma son bellissimi :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 i più belli di tutti gli acquatici, bravo arturo e fortunato di avere fatto queste foto, non capita tanto spesso a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Belli cavolo, ma e' normale che siano li?? Non credo ..no, perche'......me sa che me sta a veni' la febbre anche a me. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 7 Febbraio 2013 Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 bellissimi.....sono diverse estati che me li gusto nelle saline a cervia a fine maggio......foto veramente stupende.....che spettacolo....D600 con obiettivo? ciao un abbraccione a te e a tutta la tua stupenda famiglia !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Si Marino fenicotteri rosa Giac ti serve un medico? :biggrin: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 7 Febbraio 2013 Andrea erano venti anni che non si fermavano lì Barigo.. 300 + duplicatore che mi ha prestato un amico, cervia deve essere un paradiso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati