pietragi Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Bellissimo animale, in effetti a Cervia ce ne sono molti, ma le saline sono lungo una strada molto trafficata ed è problematico beccarli Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Mamma mia quanto son belle stè foto!! :wink: Ma leggere dell'elicottero che fà scappare il fenicottero, m'ha fatto ridere da solo come uno scemo....e non ho i piedi a bagno :biggrin: Ciao Artù, un abbraccione grande per tutta la tua grande tribù! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Bellissime foto e soggetti. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Il 07/02/2013 at 17:43, Lupo del salento ha scritto: . secondo me si chiedono ma quello scemo in piedi sulla riva con l'acqua alle caviglie che vuole? Il 07/02/2013 at 17:47, Lupo del salento ha scritto: geometrie in bilico Forse voleva dirti "Almeno bagnati una caviglia per volta, no?" Che begli animali 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 che meraviglia di foto! mi fai venire nostalgia di terra sarda: sonforse più di 40anni che, dopo un pochino che siamo scesi dal traghetto ad olbia verso l'orientale sarda, ad un certo momento istitntivamente li cerco con lo sguardo, mi giro e loro son li i fenicotteri rosa, ed io penso di essere arrivata a casa! prima c'era l'odore del lentischi e del mirto, ma quella è un'altra storia grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati