pietragi Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Bellissimo animale, in effetti a Cervia ce ne sono molti, ma le saline sono lungo una strada molto trafficata ed è problematico beccarli Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Mamma mia quanto son belle stè foto!! :wink: Ma leggere dell'elicottero che fà scappare il fenicottero, m'ha fatto ridere da solo come uno scemo....e non ho i piedi a bagno :biggrin: Ciao Artù, un abbraccione grande per tutta la tua grande tribù! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Bellissime foto e soggetti. Complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 . secondo me si chiedono ma quello scemo in piedi sulla riva con l'acqua alle caviglie che vuole? geometrie in bilico Forse voleva dirti "Almeno bagnati una caviglia per volta, no?" Che begli animali 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ester Inviato 8 Febbraio 2013 Condividi Inviato 8 Febbraio 2013 che meraviglia di foto! mi fai venire nostalgia di terra sarda: sonforse più di 40anni che, dopo un pochino che siamo scesi dal traghetto ad olbia verso l'orientale sarda, ad un certo momento istitntivamente li cerco con lo sguardo, mi giro e loro son li i fenicotteri rosa, ed io penso di essere arrivata a casa! prima c'era l'odore del lentischi e del mirto, ma quella è un'altra storia grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati