bellinik Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 appena tornato mi trovo a casa questo capolavoro....ho appuntamento con il direttore di banca per un prestito!!! un grazie infinito ad Andrea e Pat per questo regalo bellissimo!! ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 rimango sempre senza parole dinnanzi a questi capolavori... molto molto bravo tuo figlio Pat :hug2: Grazie Ignazio, come padri non ci possiamo lamentare, ma anche per il resto!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 appena tornato mi trovo a casa questo capolavoro....ho appuntamento con il direttore di banca per un prestito!!! un grazie infinito ad Andrea e Pat per questo regalo bellissimo!! ciao a Ho mostrato ad Andrea i vostri commenti, era emozionato, ma il tuo, caro Alberto, l'ha lasciato senza parole, ci teneva tanto che ti piacesse e il tuo riscontro significa molto per lui, ma pure per me!! Grazie di cuore!! Ps: ocio al tesoriere Alberto, è un tipo da trattare con le molle!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Se gli piacesse fare una prova con una faccia da pirla..........dimmelo che ti mando una foto... :biggrin: Davvero un artista......NON TI SOMIGLIA PE' NNIENTE !!!!!! Un :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 26 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Se gli piacesse fare una prova con una faccia da pirla..........dimmelo che ti mando una foto... :biggrin: Davvero un artista......NON TI SOMIGLIA PE' NNIENTE !!!!!! Un :hug2: Tu comincia a mandarla....poi si vedrà!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Ecco come promesso il capolavoro collocato al posto giusto.... Volevo avvertire che, come richiestomi personalmente dal tesoriere ,ho provveduto al pagamento di una settimana all inclusive a sharm el sheik intestata a Menservigi Giuliano....un po' caretto ma ne è valsa la pena. Ciao a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Io li avrei attaccati in orizzontale...ma de gustibus... Evvai Giuliano, una settimana a Sharm a spingere a nuoto le barche ingolfate! ( controlla l'asterisco sulla prenotazione ) :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Va a finire che non riesco neanche a godermela...se l'ha prenotata a nome "Menservigi"... :biggrin: In Egitto sono Fiscali.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Va a finire che non riesco neanche a godermela...se l'ha prenotata a nome "Menservigi"... :biggrin: In Egitto sono Fiscali.... :biggrin: tranquillo è un errore di battitura....Manservigi. buona vacanza!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 tranquillo è un errore di battitura....Manservigi. buona vacanza!! Grazie... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 3 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Vederlo lì è già una bella soddisfazione, ma così...me gusta di più!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Se vabbè Patrì, mo ci mettiamo a girare le pareti per te!! :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Comprano gli IPHONE, li usano per tutto meno che per telefonare e quello che fanno è torto...... hai presente il vecchio nokia saponetta??? E la D300 per fotografare!???? :wink: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Comprano gli IPHONE, li usano per tutto meno che per telefonare e quello che fanno è torto...... hai presente il vecchio nokia saponetta??? E la D300 per fotografare!???? :wink: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: perchè con l'aifon si telefona....??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 Carissimi tutti e carissimo Nonno Pat.... Tiro le somme della tua splendida Iniziativa... Nel tempo...ha fruttato complessivamente circa 535 Eurini..compresi quelli versati da te..Nonno Pat.. Un Abbraccio a te,a tutti gli Amici e in particolare a quelli che hanno contribuito a questo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati