Romanus Inviato 14 Luglio 2013 Condividi Inviato 14 Luglio 2013 :clapping: :clapping: :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 tutto questo è stupendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 perchè con l'aifon si telefona....??? Io mi ci asciugo i capelli Tiro le somme della tua splendida Iniziativa... Nel tempo...ha fruttato complessivamente circa 535 Eurini..compresi quelli versati da te..Nonno Pat.. E vaiiiii :cheer: Grazie ad Andrea che ha messo la sua arte a disposizione di APB, e grazie a tutti gli amici che hanno aderito a questa iniziativa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Luglio 2013 Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Bellissima iniziativa.... grazie a Pat a Andrea e a tutti gli altri!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 15 Luglio 2013 Autore Condividi Inviato 15 Luglio 2013 Ne è passato di tempo dal pranzo di Natale, ma non invano, perchè ha dato i suoi frutti, e che frutti direi!! Aspettavo questo momento, non per quello che ho fatto io, ma per mostrare a mio figlio con grande orgoglio, quanto son valse le sue ore rubate al sonno per una causa giusta, fatta con amici giusti. Amici, non solo per convenzione o parole, ma pratici, reali e concreti nella loro determinata voglia di fare e dare del bene, che seppur è una goccia in un mare di bisogno, ha pur sempre un suo valore! Grazie Andrea, mi hai fatto un grande regalo E grazie di cuore agli amici che han reso possibile, con la loro generosità, un mio sogno :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati