Lupo del salento Inviato 9 Febbraio 2013 Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 solitaria lungo la riva della darsena di porto cesareo banchettava con crostacei, non sono sceso dalla macchina se no sarebbe scappata velocemente poggiato al finestrino ho fatto un po' di scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 almeno non mi son bagnato i piedi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 9 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 dopo un po' si è scoccita del disturbatore ed è volata via. Ma prima mi ha guardato intensamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Febbraio 2013 Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 :clapping: Bellissima...grazie Arturo... Porto Cesareo poi è per me fonte di bei ricordi...del 2011...belle immersioni e essere riuscito a venirvi a trovare e aver passato qualche ora con voi.. Un Abbraccione a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Febbraio 2013 Condividi Inviato 9 Febbraio 2013 poggiato al finestrino ho fatto un po' di scatti ed anche questa volta li hai fatti bellissimi, il soggetto si presta particolarmente ad essere fotografato, proprio bello a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
'l bulaier Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 (modificato) sembrava dicesse..<bohm, soddisfatto? hai finito di rompere?> :biggrin: Modificato 10 Febbraio 2013 da 'l bulaier Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 begli scatti Arturo, certo che questi uccelli si chiederanno come mai non li lasci tranquilli... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati