Bariga il Moro Inviato 10 Febbraio 2013 Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 Mentre mi sono recato a controllare il sito dove mettero le mie api sono andato a dare un occhio li intorno a vedere chi in queste fredde giornate terra loro compagnia........e infatti come scendo nelle praterie vedo un branco di.......... intenti a mangiare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 .....mamma mia che bel branco , ne conto dodici , allora tento di avvicinarmi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 .....piano piano come mi ha insegnato il mio grande maestro Marco, provo ad avvicinarmi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 .....su giratevi e presentatevi non fate i maleducati ehhh !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 ....avete capito chi sono.....ecco il maschio.....che si mostra piano piano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 .......mi faccio vedere meglio....dai su !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 .....capito adesso ....più di così non so che fare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 ...guardate come si vede bene il palco palmato , classico dei ......si proprio loro!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 ...sul più bello arrivano due in moto da cross e il branco si spaventa e comincia la fuga verso il boschetto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 ....eccoli che entrano nella boscaglia....ma ci rivedremo a presto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 ....li poco distante sulla strada ,in una bella piazzola spianata ecco cosa trovo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 provo a gurdarmi intorno e..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 ....e altre tutte in fila vicine a orme di caprioli.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 ......altre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 10 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio 2013 ...fino al bosco.....ma sarà lui mahhhh!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati