Bariga il Moro Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 e l'avevi detto che cis aresti andato ciao barigone non vedo l'ora di ritrovarti E' dura ma tento sempre di mantenere le promesse......anch'io non vedo l'ora di riabbracciarvi siete sempre nei nostri pensieri.....specialmente in quelli di ferieeeeeee!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 Meraviglia!!!! Ti dedico l'ultima appena postata !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 Antonio mio che meraviglia, che natura prorompente e formidabile..... Un abbraccione a te fortissimo e un saluto a Daini, Lupi e Pini.... :biggrin: Lupini?... No Pidalu......e forte !!!! Ciao carissimo a presto un abbraccione a te e alla zia!!!!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 :clapping: Grande Antonio.... Bello il Branco che ti presentava il sedere.. :biggrin: poi il capo si è fatto vedere in tutta la sua bellezza... Per le orme e..la Fatta..aspettiamo Marco e gli altri Esperti.. :biggrin: Un Abbraccio a te e alle tue 5 donne.. Giuliano dalle tue parti avete tutti questi daini ? per le orme vedi un pò se fosse passato quello di toscana ? :biggrin: :biggrin: mi sembra lui a presto PS - spettacolare la foto della grande quercia che colpo! Grazie ragazzi a presto !!!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Daini da me ne ho visti pochi o nessuno, sempre caprioli. La fatta del lupo è abbastanza inconfondibile Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Insomma questo appennino ricomincia ad esser popolato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 24 Febbraio 2013 Condividi Inviato 24 Febbraio 2013 E anche parecchio! Bell'incontro Bariga!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 bravo Bariga!! non siamo riusciti ad andare insieme come avremmo voluto ma presto avrai mie notizie .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati