Nik Inviato 17 Febbraio 2013 Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 Ciao nonno, vedi che essere libero da impegni di lavoro ha i suoi vantaggi.. :biggrin: Ti sei/vi siete goduto/i il fiume vestito dell'abito bianco. Stupendo. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 Ciao nonno, vedi che essere libero da impegni di lavoro ha i suoi vantaggi.. :biggrin: Ti sei/vi siete goduto/i il fiume vestito dell'abito bianco. Stupendo. :hug2: Giancarlo Se troveresti la voglia di postare le foto che hai fatto, le mie non varrebbero nulla. Se troveresti la voglia, non di chiamarmi nonno, ma di chiamarmi, la mia Amicizia varrebbe tanto :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 17 Febbraio 2013 Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 .... Se troveresti la voglia, non di chiamarmi nonno, ma di chiamarmi, la mia Amicizia varrebbe tanto :wink: Tranquillo Pat, il chiamarti o meno non dipende dalla voglia..ma dalla pigrizia..ahimè.. Un abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 La buriana sembra finita, E mi sa' tanto , almeno dalle previsioni, che la buriana vi regalera' altri momenti di grande silenzio e pace. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Stò monitorando la situazione con non poca apprensione Andrea, speriamo che la dama bianca decida solo per le montagne perchè.....perchè ne ho piene le tasche di spalare, sono stufo di freddo e umidità e nebbie e ghiaccio e raffreddori. Voglio la Primaveraaaaaaaa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 21 Febbraio 2013 Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 Lido? Mi rimane difficile immaginare un lido.....sembra montagna d'alta quota. Patrizio...arriverà la Primavera esplodendo con tutti i suoi colori.....ma anche la dama bianca con la sua eleganza non è da meno..no??? Un bacione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 21 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 21 Febbraio 2013 La dama bianca ha la sua magìa, non lo nego, ma ai margini della città è qualcosa di effimero, tutto il resto.....son spalate e noia Con Raffaela si diceva proprio oggi; la neve è bella quando tu vai a cercarla e non quando viene lei da te!! :wink: Ricambio con emozione e affetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati