carletto Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Son passati tanti anni senza neve, adesso terzo anno consecutivo che nevica anche da me. Accompagnata la moglie al lavoro, fortuna ho il 4x4 e gomme termiche altrimenti sarebbe stata dura. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Me ne sto in casa con i bimbi, non vale la pena portarli a scuola, anche se quest'anno i nostri sindaci hanno voluto tenere le scuole aperte. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 E scatto qualche foto dalla finestra. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 A mezzogiorno urge due passi nella neve. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Poi arriva l'acqua ad appesantire la neve e allora arrivano le preoccupazioni per la capanna della legna, le serre, le piante che non sono strutturare per reggere troppo peso. Stamani un po' di ghiaccetto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Vedere la neve e la felicità dei ragazzi che si mischiano, sarebbe un prodromo perfetto per una storia di serena beatitudine, e invece c'è sempre il rovescio della medaglia, che tu, amico mio, con la tua proverbiale praticità hai rimarcato. Quanti problemi dietro ad un bianco mantello. E tanto per cambiare, anche quì, se faccio un confronto col passato, tutto mi pare peggiorato, ma voglio limitarmi ad una sola domanda; " di questo peggioramento, noi, come persone viziate, che percentuale possediamo? " Dai Carletto, tra poco più di un sospiro sarà Primavera e speriamo tenga fede al suo nome e non diventi anch'essa una....Prima falsa! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Mamma mia che bello da me che non si fa mai come da te pagherei per averla sotto casa e divertirmi un pò con mio figlio,buon proseguimento ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Carletto è bello vedere i ragazzi felici nella neve, per il resto non ti crucciare, vedrai che la neve passerà molto presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 almeno spero che ti piace la neve carletto altrimenti è una sofferenza buon divertimento con la pala :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 :clapping: Bella sempre la neve....vedere poi i tuoi ragazzi..così allegri e contenti...fantastico... Un Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Dici bene Carletto..... tanti anni senza vederla e poi con questo fanno addirittura 4 anni che fa la sua comparsa....(ho considerato anche i 5 cm del 31 gennaio dell'anno scorso) e tutte le volte è sempre così.....quando la vedo torno bambino!!!!! Ciao.......Ricca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 A mezzogiorno urge due passi nella neve. :clapping: Bello vedere i ragazzi che si divertono cosi', quante volte da piccoli ci siam passati anche noi....vabbe' e' giusto che ora siano loro a divertirsi...tanto x noi abbiamo altro che ci aspetta nei prossimi mesi :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Foto di sabato 16 a casa mia la neve non molla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 Un noce ha finito di vivere, ma tanto le noci son sempre bacate,non si riesce piu' a mangiarle. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 La sua prima neve Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati