gava Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Devo mantenere una promessa....troppi amici mi stanno tirando per la giubba :biggrin: Son cambiate tante cose da quando potevo partecipare assiduamente, gli impegni di lavoro soprattutto, e la mia precisione maniacale che per carattere non mi consente di fare le cose se non posso " dare " il 100 %. Ci avviciniamo però ad un appuntamento che noi vecchi sentiamo in modo perticolare, questo, oltre che un forum di discussione è sempre stato un ritrovo di amici, e si presta in certi momenti a ricordare quelli che sono andati oltre. Voglio rendere perciò omaggio con un pò di immagini a Giorgio, a Fabio....ed a chi li ha conosciuti ed apprezzati..... Immagini che ho raccolto in questo periodo....qua e là..... ...con la Natura negli occhi. All'alba... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 ...ed al tramonto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Uscite fugaci in cerca di pace, cercando di non turbare gli amici del bosco, limitandosi a generare solo un pò di stupore :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Lo spirito del Bosco... ...quante sere per capirli per poterli osservare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Poi è arrivato qualche fungo :biggrin: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 ...un richiamo incredibile. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Per quello che è il mio stile di vita... ...non posso certo lamentarmi. Abito sicuramente in un gran bel posto. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Luoghi meravigliosi che ti fanno godere ogni stagione... ...l'autunno in particolare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Tramonti... ...mentre attendo che siano tutti rincasati. :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Nelle pause... ...le giornate di mal tempo... ...mi son dedicato anche ad ambienti diversi dai miei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Ma nelle giornate di bel tempo... ...il richiamo della mia terra è irresistibile. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Non posso fare a meno di osservarla.... ..negli occhi. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Poi è arrivata la neve... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati