funghimundi Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 BELLLLAAAAA!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 1 Aprile 2013 Condividi Inviato 1 Aprile 2013 Che meraviglia Gava. Scatti eccezionali come sempre, e costanza impareggiabile per arrivare a così tanta bellezza nelle foto. Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 Grazie ancora....si cerca di contribuire meglio che si può... ...d'altra parte l'inverno è lungo :biggrin: ....bisogna aver pazienza. :biggrin: Questa te la sottoscrivo, è durissima svernare e pure io m'arrangio come posso.... :biggrin: Era un pezzetto che non giravo da queste parti, ma è sempre un piacere vedere le bellissime immagini che ci proponi. Queste poi bucano lo schermo! un :hug2: , marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stèphanus Inviato 4 Aprile 2013 Condividi Inviato 4 Aprile 2013 Un reportage fantastico!! verrebbe veramente la voglia di partire. Se penso però a tutta quella neve, bellissima in foto, ma quante ore passate la in mezzo?? mica è da tutti stare tanto tempo la in mezzo... Geloni??? solo l'idea mi fa rabbrividire Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 16 Aprile 2013 Condividi Inviato 16 Aprile 2013 Il più bel topic che abbia mai visto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leonardo Inviato 17 Aprile 2013 Condividi Inviato 17 Aprile 2013 Scrivo 1 messaggio l'anno ... rompo la regola e ti faccio i miei complimenti per aver deliziato tutti noi di queste viste. Poesia ... Leo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 21 Aprile 2013 Condividi Inviato 21 Aprile 2013 si, con la natura negl'occhi ... e nel cuore ... qui mi sento a casa ... dimentico tutto lo sporco che c'è in giro ... ritorno bambino - animale - lupo - cervo - cinghiale ritorno pulito con occhi puliti e dritti ... Grandi foto Gianluca ... se c'era uno che lo poteva beccare eri tu ... ci si poteva scommettere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
estiven Inviato 24 Aprile 2013 Condividi Inviato 24 Aprile 2013 Complimenti, veramente molto molto belle, arrivano dentro e smuovono emozioni Saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Riccalu Inviato 21 Giugno 2013 Condividi Inviato 21 Giugno 2013 Ma lo sai Gava che mi ero perso quest'apoteosi di natura allo stato puro? Sei semplicemente un mostro di bravura e costanza..... Bellissimo.... Ciao e grazie.... Ricca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati